Vent’anni, Serena è cresciuta in una famiglia di artisti generazioni tutti dediti alla musica, non a caso, nasce come cantante. Una passione che porta avanti con grandissima determinazione fin da da bambina.
Il suo esordio sul palcoscenico è stato nel musical napoletano di grande successo ”C’era una volta Scugnizzi” prodotto da Claudio e Tullio Mattone per le coreografie di Gino Landi. Quest’esperienza la porta al piccolo schermo, la sua grinta e la sua bravura sono notate dai produttori di “Un posto al sole” che le affidano un ruolo da protagonista.
Da quattro anni in questa fiction il suo personaggio riscuote un grande successo di pubblico. La sua professionalità, grazie all’impegno, la disciplina e
la dedizione cresce in armonia con il suo talento
Serena trova continui stimoli per arricchire il suo ruolo.
Il lavoro nella lunga serialità si accompagna allo studio linguistico ed alla grande passione per la musica coltivata con uguale applicazione ed energia anche grazie alle lezioni di canto con il maestro Antonio Sinagra. La duplice carriera si arricchisce con altre importanti partecipazioni televisive e teatrali come “Rosafuria” di Alban, “Salvo d’Acquisto” e “Virginia-La Monaca di Monza” di Sironi, “La moglie cinese”di Grimaldi ed il musical “Mal’Aria” di Garofalo perle coreografie di Franco Miseria.
Il grande affetto che il pubblico le dimostra nelle sue esibizioni canore sia in teatro che in video la ripaga e la sprona verso nuovi successi.
Commenti