martedì 14 ottobre 2008

ISOLA DEI FAMOSI; CHIARA ZAFFON

ISOLA DEI FAMOSI, CHIARA ZAFFON.
27 anni, vive a Ostellato in provincia di Ferrara.
E' laureata in Scienze infermieristiche e lavora nel reparto di rianimazione all'Ospedale del Delta a Lagosanto. Le piace moltissimo il suo reparto, anche se il suo è un lavoro molto delicato e non facile anche a causa dell'inevitabile coinvolgimento emotivo.
Nel suo lavoro le piace essere sempre aggiornata. Per questo, anche dopo la laurea, continua la sua formazione seguendo spesso dei convegni. Prima di partire ne stava seguendo uno a Bologna sulla rianimazione in terapia intensiva.
Qualche anno fa, facendo l'infermiera volontaria in un ospedale per bambini in Africa, ha vissuto una delle esperienza più emozionanti e formative della sua vita.
Ha un ottimo rapporto con la sua famiglia. I suoi genitori hanno un minimarket vicino a casa. Ha un fratello 31enne e un cane di nome Hutch.
Da due anni convive con Roberto, il grande amore della sua vita: si è innamorata di lui a 13 anni e solo dopo 10 anni di innamoramento segreto è riuscita a dichiararsi e a fidanzarsi con lui.
Lavorando in un reparto così difficile, quando non lavora ha una grande voglia di divertirsi: le piace uscire la sera, andare a ballare con le amiche o a cena col fidanzato.
Ha giocato a pallavolo a livello professionale per 10 anni, ma nell'ultimo anno ha dovuto rinunciare perché non riusciva più a conciliarlo col lavoro.
Le piace vestirsi bene e adora fare shopping: il suo problema sono le mani bucate!

1 commento:

...^ ScOiATtOlo ^ KuPò!!!. ha detto...

Avrà tutte le qualità di sto mondo ma per me è di un'antipatia fuori dal comune..poveri pazienti

Si è verificato un errore nel gadget
Si è verificato un errore nel gadget