Passa ai contenuti principali

MUSICAL: Portami Tante Rose

MUSICAL: Portami Tante Rose.
Una divertente seduta psicanalitica dai toni musicali!
Un comico intreccio che sottolinea il rapporto tra giovani e anziani!
Un confronto di età, culture, gusti musicali!
Un nuovo modo di comunicare i temi importanti della vita!
Un gruppo di giovani al debutto, altri che hanno già all’attivo qualche anno di carriera, si ritrovano nella casa di una donna non più giovanissima che in passato aveva sognato di fare l’attrice ma in qualche modo le era stato impedito.
Lì avviano la speranza di fare uno spettacolo ma il produttore sparisce e loro, incoraggiati da questa straordinaria “produttrice”, cercano di mettere insieme una rappresentazione. In realtà si intrecciano l’una via l’altra una serie di esperienze di vita, che aumentano l'entusiasmo, quello vero che fa superare sacrifici e sconfitte. Il finale è da vedere....si debutterà?
La morale è: fare teatro è un modo per guardarsi dentro, fare un bilancio e caricarsi per affrontare la vita.
Una commedia che vuole mettere a confronto protagonisti di età diversa e di diversa esperienza. Una divertente seduta psicoanalitica di gruppo.
Il lavorio artistico dei nostri eroi prende spunto dalla loro umanità, si nutre delle loro esperienze sentimentali, è inserito in azioni e tempi comuni a qualsiasi quotidianeità, ovviamente stravolti comicamente dalla creatività esplosiva di tutto il gruppo.
Il resto è frutto del lavoro appassionato di un gruppo ideativo – produttivo - tecnico stabile, consolidato, forte dell’esperienza e dei lusinghieri esiti di oltre tre anni di lavoro.
IL TOUR

Roma (Teatro Brancaccio) dal 14 Ottobre
Bergamo (Creberg) dal 20 al 23 Novembre
Brescia (Palabrescia) dal 24 al 26 Novembre
Varese (Teatro di Varese) dal 28 al 30 Novembre
Latina (Teatro D’Annunzio) 2 e 3 Dicembre
Bari (Teatro Team) dal 5 al 7 Dicembre
Napoli (Augusteo) dal 12 al 21 Dicembre
Palermo (Teatro Al Massimo) dal 2 al 6 Gennaio
Catania (Teatro Metropolitan) dall’8 all’11 Gennaio
Firenze (Teatro Verdi) dal 30 Gennaio al 3 Febbraio
Bologna (Teatro Europaditorium) dal 4 all’8 Febbraio
Milano (Teatro Nuovo) dal 10 Febbraio al 15 Marzo
Genova (Politeama) dal 17 Marzo al 22 Marzo
Torino (Teatro Alfieri) dal 24 Marzo al 5 Aprile

Commenti

Post popolari in questo blog

Video foto MARGHERITA PRATICO'

MARGHERITA PRATICO'! Una delle bellissime ragazze della trasmissione Distraction è siicuramente la sexy MARGHERITA PRATICO'! MARGHERITA PRATICO' è una ragazza semplice, simpatica e veramente bellissima. Godetevi questo video tratto da Youtube dove si vedono le grazie di MARGHERITA PRATICO'! Insomma, se vi piace MARGHERITA PRATICO' non potete perdere questo meraviglioso video!

Alessandra Mastronardi e i Cesaroni

Alessandra Mastronardi è stata lanciata l'anno scorso dal telefilm di Canale 5 I Cesaroni, con Elena Sofia Ricci, e Claudio Amendla, ma in Tv la possiamo vedere anche negli spot della Tim, Adesso, afferma l'attrice, si trova di nuovo sul set per preparare le puntate della seconda serie...ma nel frattempo studia per gli esami universitari. La'ttrice si è da poco lasciata con l'attore di Notte prima degli esami, Eros Galbati. La storia dice Alessandra, è terminata per decisione comune. I due sembravano molto innamorati e forse all'inizio così è stato. Vedremo cosa gli riserverà il futuro.

Foto Tette Debora Caprioglio

E' appena finita l'edizione 2007 dell'Isola dei Famosi dove ha partecipato anche la stupenda Debora Caprioglio. Purtroppo per noi sull'isola Debora Caprioglio non rendeva tantissimo poichè era costretta a mangiare poco, anzi pochissimo e poi era sempre sotto il sole cocente e la sua bellissima e sexy pelle si è rovinata presto. Ma vi ricordate com'èera Debora Caprioglio? Beh, allora vi giro una immagine di Debora Caprioglio in piena forma. Nel video potete ammirare le grazie di Debora Caprioglio! veramente stupende! Debora Caprioglio con le tette al vento durante una trasmissione televisiva di qualche tempo fa! Imperdibile! Foto Tette Debora Caprioglio