Passa ai contenuti principali

Eurochocolate Perugia

Eurochocolate Perugia.A Perugia, dal 18 al 26 Ottobre 2008, Eurochocolate sarà Play Chocolate, un inno al gioco, all’allegria e alla musica, l’ennesima golosa sfida per liberare la nostra parte più spensierata sulle ali della fantasia e ritrovare, nel gusto del cioccolato, la dimensione ludica che appartiene ad ognuno di noi.

Con questo obiettivo, sono state scelte due immagini per comunicare Play Chocolate, entrambe legate al Gioco: un aeroplanino di quelli che tutti noi da bambini abbiamo costruito con la carta e che, volando, ci ha portato in alto con l’immaginazione e il castello di carte rivisitato in chiave cioccolatosa, anch’esso gioco senza età e sfida continua di equilibrio e stabilità.

Se il castello con le tavolette Morso Vannucci, che riproducono la mappa del centro storico di Perugia, al posto delle carte vuole essere un benvenuto in città da parte di Eurochocolate ed un goloso ricordo della kermesse, anche l’aereoplanino, gadget di Eurochocolate 2008 firmato dalla compagnia aerea Blu Express.com, non mancherà di intrattenere i golosi visitatori, che potranno divertirsi a lanciarlo per fare centro su un grande Baule da Viaggio e vincere così un dolce omaggio.

Curioso e fornitissimo come sempre, riaprirà il Chocolate Show, il più dolce bazar del mondo, animato da oltre 6000 tipologie di prodotti rigorosamente a base di cacao e cioccolato. In Corso Vannucci si potranno trovare golosità di ogni tipo, artigianali e non, tradizionali e nuove, da degustare soli o in compagnia, da regalare e regalarsi.

Per godersi al meglio le dolcezze del Chocolate Show e vivere al massimo la città, Eurochocolate mette a disposizione dei golosi la Chococard che, al costo di soli 5 Euro, dà la possibilità di usufruire di omaggi, degustazioni e sconti non solo negli stand della manifestazione, ma anche nei negozi, nei ristoranti, teatri e musei della città.

Tra i numerosi prodotti al cioccolato che si potranno trovare al Chocolate Show anche quelli della nuova linea Play Chococolate che Costruttori di Dolcezze ha realizzato per il 2008/2009, a cominciare dalle Carte da Choco i golosi assi del cioccolato, KonoSciamoci, il cono dal packaging giovane e colorato per rompere il ghiaccio con dolcezza. Ci sarà anche la Fetta Cioccolata la tavoletta di cioccolata con la forma di una fetta biscottata ed il Personal Chocolate, il computer dedicato a tutti i golosi amanti della tecnologia, con una tastiera tutta… da mangiare. E, naturalmente, la limited edition Morso Vannucci, …da assaggiare con dolcezza! Infine, anche Costruttori di Dolcezze propone la tavoletta equa e solidale Fair Play nei due gusti classici al latte e fondente, garantita Fairtrade Italia.

Fair Play e molti altri cioccolati del commercio equo e solidale si potranno trovare nello spazio dal titolo inequivocabile, Cantiere Equosolidale, dove saranno rappresentate le più prestigiose firme del settore.

Per chi poi vorrà esplorare l’intero universo equosolidale, ritorna, per il quinto anno consecutivo Eurochocolate World, con il patrocinio e la fattiva collaborazione di ICCO (International Cocoa Organization) e Fairtrade Italia. Viaggiare con i sensi, scoprire il mondo del cacao e del cioccolato, accogliere i navigatori del gusto e accompagnarli in nuove avventure saranno gli obiettivi di tutte le attività della speciale sezione internazionale di Eurochocolate.

L’edizione 2008 di Eurochocolate, dunque, per i suoi quindici anni di vita si prospetta ancora più divertente e gioiosa di sempre. Tra le innumerevoli iniziative che animeranno Perugia dal 18 al 26 ottobre, tantissime le novità ispirate al gioco con un’attenzione particolare ai bambini.

Commenti

Post popolari in questo blog

Video foto MARGHERITA PRATICO'

MARGHERITA PRATICO'! Una delle bellissime ragazze della trasmissione Distraction è siicuramente la sexy MARGHERITA PRATICO'! MARGHERITA PRATICO' è una ragazza semplice, simpatica e veramente bellissima. Godetevi questo video tratto da Youtube dove si vedono le grazie di MARGHERITA PRATICO'! Insomma, se vi piace MARGHERITA PRATICO' non potete perdere questo meraviglioso video!

Alessandra Mastronardi e i Cesaroni

Alessandra Mastronardi è stata lanciata l'anno scorso dal telefilm di Canale 5 I Cesaroni, con Elena Sofia Ricci, e Claudio Amendla, ma in Tv la possiamo vedere anche negli spot della Tim, Adesso, afferma l'attrice, si trova di nuovo sul set per preparare le puntate della seconda serie...ma nel frattempo studia per gli esami universitari. La'ttrice si è da poco lasciata con l'attore di Notte prima degli esami, Eros Galbati. La storia dice Alessandra, è terminata per decisione comune. I due sembravano molto innamorati e forse all'inizio così è stato. Vedremo cosa gli riserverà il futuro.

Foto Tette Debora Caprioglio

E' appena finita l'edizione 2007 dell'Isola dei Famosi dove ha partecipato anche la stupenda Debora Caprioglio. Purtroppo per noi sull'isola Debora Caprioglio non rendeva tantissimo poichè era costretta a mangiare poco, anzi pochissimo e poi era sempre sotto il sole cocente e la sua bellissima e sexy pelle si è rovinata presto. Ma vi ricordate com'èera Debora Caprioglio? Beh, allora vi giro una immagine di Debora Caprioglio in piena forma. Nel video potete ammirare le grazie di Debora Caprioglio! veramente stupende! Debora Caprioglio con le tette al vento durante una trasmissione televisiva di qualche tempo fa! Imperdibile! Foto Tette Debora Caprioglio