domenica 12 ottobre 2008

Coca Cola Live Mtv San Giovanni

Coca Cola Live Mtv San Giovanni.
Ieri in piazza San Giovanni a Roma, si è tenuto il mega evento Coca-Cola Live @ MTV edizione 2008, l'eccezionale concerto-evento gratuito trasmesso anche in Tv.

Due imponenti palchi pronti a ospitare le attesissime performance dal vivo, con anteprime mondiali, di The Cure, John Legend e di artisti italiani d'eccezione come Zero Assoluto, Giuliano Palma & The Bluebeaters, Marracash e Il Dj-Set di Andro.i.d. from Negramaro con dj Vivaz.

Al calar del sole Piazza San Giovanni si è illuminata per accogliere migliaia di partecipanti e per regalare loro uno spettacolo imperdibile a partire dallo show dei The Cure. Un'esibizione unica e speciale per la band capitanata da Robert Smith, che eseguirà interamente e in anteprima il nuovo album "4:13 Dream" seguito da alcuni dei suoi più grandi successi. La performance dei Cure verrà trasmessa da MTV in tutto il network a livello mondiale.

Tra i protagonisti dell'evento che apriranno il concerto Coca-Cola Live @ MTV ci sarà anche uno dei maggiori interpreti americani di musica soul, John Legend. L'artista, con il suo stile elegante e old fashion in grado di fondere il pathos della vecchia scuola soul con il sapore tagliente e moderno di hip hop e r&b, presenterà in anteprima il suo ultimo lavoro "Evolver" in uscita a fine ottobre.

Nessun commento:

Si è verificato un errore nel gadget
Si è verificato un errore nel gadget