Passa ai contenuti principali

Matrimoni: si sposa l'uomo più grasso al mondo

Si è sposato ieri pomeriggio a Monterrey, in Messico, l'uomo più grasso del mondo, Manuel Uribe, 43 anni e 360 chili. Manuel ha portato all'altare la fidanzata Claudia, vedova di un suo vecchio amico di Monterrey, anch'egli obeso (250 chili) e morto per una crisi respiratoria.

La cerimonia religiosa si è tenuta in un lussuoso resort cittadino, il Club dei Leoni, blindato agli estranei poiché gli sposi hanno venduto l'esclusiva di foto e riprese alla tv americana Discovery Channel e alla rivista messicana TV Notas. I 400 invitati (perquisiti all'ingresso perché non nascondessero telecamere e fotocamere) hanno gustato un banchetto a basso contenuto calorico, con carne alla crema di funghi e legumi al burro.

Uribe era arrivato a pesare 590 chili (meditando anche il suicidio). Dopo una drastica cura studiata da un medico statunitense, Barry Sears, ne ha persi 230 in due anni. A causa del suo peso, da sette anni l'uomo vive su di un letto. Il Guinness dei primati del 2007 l'ha giudicato l'uomo più grasso del mondo.

"Sono felicissimo - ha detto ai giornalisti prima del matrimonio -. E' un giorno speciale per me. Dio ha permesso che questo giorno arrivasse e che trovassi una ragazza bella come Claudia per avviare una nuova avventura insieme".

Manuel ha detto di sognare di avere due figli e che siano gemelli. Secondo il suo medico statunitense, "fra due anni sarà pronto ad averne. L'ho trovato in ottima forma, ha la salute di un adolescente, nonostante i suoi problemi di obesità".

La promessa sposa Claudia, radiosa, ha detto ai giornalisti "ci sposiamo perché ci amiamo. Non bado ai commenti della gente, sennò morirei". Prima del matrimonio, Manuel e Claudia hanno fatto un giro di mezz'ora della città, su di uno speciale rimorchio. Con le immagini della cerimonia, Discovery Channel preparerà uno speciale intitolato "Il mio grosso grasso matrimonio messicano".

Commenti

Post popolari in questo blog

Video foto MARGHERITA PRATICO'

MARGHERITA PRATICO'! Una delle bellissime ragazze della trasmissione Distraction è siicuramente la sexy MARGHERITA PRATICO'! MARGHERITA PRATICO' è una ragazza semplice, simpatica e veramente bellissima. Godetevi questo video tratto da Youtube dove si vedono le grazie di MARGHERITA PRATICO'! Insomma, se vi piace MARGHERITA PRATICO' non potete perdere questo meraviglioso video!

Alessandra Mastronardi e i Cesaroni

Alessandra Mastronardi è stata lanciata l'anno scorso dal telefilm di Canale 5 I Cesaroni, con Elena Sofia Ricci, e Claudio Amendla, ma in Tv la possiamo vedere anche negli spot della Tim, Adesso, afferma l'attrice, si trova di nuovo sul set per preparare le puntate della seconda serie...ma nel frattempo studia per gli esami universitari. La'ttrice si è da poco lasciata con l'attore di Notte prima degli esami, Eros Galbati. La storia dice Alessandra, è terminata per decisione comune. I due sembravano molto innamorati e forse all'inizio così è stato. Vedremo cosa gli riserverà il futuro.

Foto Tette Debora Caprioglio

E' appena finita l'edizione 2007 dell'Isola dei Famosi dove ha partecipato anche la stupenda Debora Caprioglio. Purtroppo per noi sull'isola Debora Caprioglio non rendeva tantissimo poichè era costretta a mangiare poco, anzi pochissimo e poi era sempre sotto il sole cocente e la sua bellissima e sexy pelle si è rovinata presto. Ma vi ricordate com'èera Debora Caprioglio? Beh, allora vi giro una immagine di Debora Caprioglio in piena forma. Nel video potete ammirare le grazie di Debora Caprioglio! veramente stupende! Debora Caprioglio con le tette al vento durante una trasmissione televisiva di qualche tempo fa! Imperdibile! Foto Tette Debora Caprioglio