Passa ai contenuti principali

CURE: Nuovo Album CURE

Nuovo Album CURE! Ieri sera a Roma a piazza San Giovanni tantissime persone per ascoltare per la prima volta dal vivo il nuovo album dei Cure, che si intitola 4:13 dream. L'evento si è svolto nell'ambito del Coca Cola Live Mtv, un concerto gratuito trasmesso in diretta su Mtv Italia, i conduttori erano Carolina Di Domenico e Alessandro Cattelan, che ha visto sul palco gli Zero Assoluto, Giuliano Palma e i Bluebeaters, Marracash, John Legend e i Cure.

L'evento erano John Legend e i Cure, due nomi che rappresentano due mondi musicali diversi. Nonostante la gran parte del pubblico fosse a San Giovanni per ascoltare la band di Roberto Smith, John Legend ha fatto un figurone con la sua musica figlia del grande soul. Spinto da una band strepitosa, Legend, che non nasconde il suo amore per Marvin Gaye, ha conquistato il pubblico con un set impeccabile, forse troppo elegante, ma di altissimo livello, nel quale si sono ascoltati i pezzi del suo terzo album, 'Evolver', insieme ai suoi successi, compresa una cover di 'I want you' dei Beatles. I Cure hanno preparato questo concerto con grande scrupolo: ieri sera lo hanno eseguito completamente e hanno studiato nei dettagli la ripresa. Robert Smith rimane un personaggio carismatico, un artista emerso nell'era nel dark, che con la sua band, nonostante crisi personali ed eccessi di vario genere, è riuscito a staccarsi dai suoni degli inizi, facendo della band uno dei gruppi più in vista del rock inglese degli ultimi decenni. Per presentare un nuovo album dal vivo in un contesto così grande d'altra parte ci vuole personalità e anche coraggio: normalmente queste performance avvengono in club o teatri riservati a invitati. L'album ha un suono compatto, vigoroso, anche se non ci sono punte creative particolari. Ovviamente i fan erano a San Giovanni per la seconda parte, un autentico greatest hits dal vivo, Pictures of you, Lullaby, Wrong number, Friday I'm in love, Primary a forest, da sempre un classico dei loro concerti, fino a Boys don't cry. Sono stati i titoli che hanno trasformato questa sera in un evento per i fan di una band che in Italia è ancora amatissima.

Commenti

Post popolari in questo blog

Video foto MARGHERITA PRATICO'

MARGHERITA PRATICO'! Una delle bellissime ragazze della trasmissione Distraction è siicuramente la sexy MARGHERITA PRATICO'! MARGHERITA PRATICO' è una ragazza semplice, simpatica e veramente bellissima. Godetevi questo video tratto da Youtube dove si vedono le grazie di MARGHERITA PRATICO'! Insomma, se vi piace MARGHERITA PRATICO' non potete perdere questo meraviglioso video!

Alessandra Mastronardi e i Cesaroni

Alessandra Mastronardi è stata lanciata l'anno scorso dal telefilm di Canale 5 I Cesaroni, con Elena Sofia Ricci, e Claudio Amendla, ma in Tv la possiamo vedere anche negli spot della Tim, Adesso, afferma l'attrice, si trova di nuovo sul set per preparare le puntate della seconda serie...ma nel frattempo studia per gli esami universitari. La'ttrice si è da poco lasciata con l'attore di Notte prima degli esami, Eros Galbati. La storia dice Alessandra, è terminata per decisione comune. I due sembravano molto innamorati e forse all'inizio così è stato. Vedremo cosa gli riserverà il futuro.

Foto Tette Debora Caprioglio

E' appena finita l'edizione 2007 dell'Isola dei Famosi dove ha partecipato anche la stupenda Debora Caprioglio. Purtroppo per noi sull'isola Debora Caprioglio non rendeva tantissimo poichè era costretta a mangiare poco, anzi pochissimo e poi era sempre sotto il sole cocente e la sua bellissima e sexy pelle si è rovinata presto. Ma vi ricordate com'èera Debora Caprioglio? Beh, allora vi giro una immagine di Debora Caprioglio in piena forma. Nel video potete ammirare le grazie di Debora Caprioglio! veramente stupende! Debora Caprioglio con le tette al vento durante una trasmissione televisiva di qualche tempo fa! Imperdibile! Foto Tette Debora Caprioglio