lunedì 20 ottobre 2008

Juliana Moreira e il Gabibbo

Appuntamento con le risate la domenica sera su Canale 5. Da domani alle 20,35 torna Paperissima Sprint. La trasmissione di Antonio Ricci, giunta al nono anno di messa in onda, si presenta in versione autunnale, ma con una formula ben collaudata fatta di papere storiche, filmati e fuori onda di persone comuni e personaggi famosi. Al timone del programma la simpatica coppia Juliana Moreira e il Gabibbo, affiancata dal Mago Casanova.

Tutti pronti, quindi, a vedere le imprese di bambini sbadati e animali maldestri, le cadute di sportivi improvvisati o di improbabili modelle. Non solo. Lo spin off di Paperissima proporrà anche tutti gli errori, le stranezze e i momenti più divertenti dei personaggi famosi, ospitati il venerdì sera nello studio della trasmissione presentata dagli irresistibili Michelle Hunziker e Gerry Scotti.

''E' un sogno che si avvera. Sono emozionata e un po' impaurita anche perché non parlo ancora benissimo l'italiano - ha spiegato Juliana Moreira - ma, dopo aver registrato le prime puntate mi sono tranquillizzata: il Gabibbo mi ha aiutata molto".

Nessun commento:

Si è verificato un errore nel gadget
Si è verificato un errore nel gadget