mercoledì 8 ottobre 2008

La Talpa 3

La Talpa 3 è un reality-game, nel quale alcuni personaggi noti vivono insieme per circa 10 settimane consecutive e sono impegnati in una serie di prove o "Missioni", necessarie per guadagnare denaro per il "Gruppo". Un membro del "Gruppo", però, è inserito tra gli altri come un Concorrente, ma in realtà è la "Talpa", appositamente scelta ed addestrata dalla Produzione con lo scopo di ostacolare il successo del "Gruppo".

Ogni settimana uno dei Concorrenti sarà eliminato sulla base di un meccanismo più avanti descritto. Nel corso delle settimane le prove e i test continueranno, fino alla individuazione di un solo Concorrente vincitore del "Montepremi" che tutto il "Gruppo" ha guadagnato e alla conseguente rivelazione dell?identità della "Talpa".

Anche i telespettatori però saranno parte integrante di questa avventura. Sono infatti chiamati, attraverso il televoto a rspondere al quesito: "Chi è la Talpa?"
Il loro sospettato infatti verrà sottoposto al test finale e perfino, portare a far perdere alla "talpa" il bottino che a fatica si è conquistata nei 62 giorni di gioco.

La sua identificazione sarà tutt'altro che facile, perché in questo reality ogni indizio o sospetto può indicare si qualcosa, ma contemporaneamente anche il suo contrario. Distinguere nel gruppo e nella quotidianità, gli atteggiamenti veri, da quelli falsi, sarà certo difficile, ma non impossibile!

Nessun commento:

Si è verificato un errore nel gadget
Si è verificato un errore nel gadget