domenica 22 marzo 2009

Maddalena e Morgan

Maddalena e Morgan. Da quando Morgan aveva annunciato di essere nuovamente innamorato le ipotesi erano state le più disparate. Ma forse nessuno avrebbe potuto immaginare il vero nome dell'amata. A rivelare l'arcano è una foto pubblicata da Chi che immortala il bacio tra il musicista e Maddalena Corvaglia. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha colto i due a spasso per Milano in tenere effusioni.

"Sono innamorato e sono pazzo. Non ricordavo più come si vive questa cosa", aveva detto qualche giorno fa Morgan durante le prove di X-Factor, di cui è uno dei giudici. Mistero, sorpresa, per un annuncio inaspettato. Dalla fine del rapporto tormentato con Asia Argento, infatti, il cuore di Morgan sembrava essere immune a nuovi innamoramenti, con una corazza costruita dal dolore provato.

E invece qualcosa ha fatto breccia nella corazza. Inizialmente i sospetti si erano addensati su una delle concorrenti del talent show, Noemi, tanto più che una battuta rivolta in diretta da Simona Ventura all'indirizzo della ragazza ("Non ti starai mica innamorando del tuo carnefice?") sembrava confermare l'ipotesi. E invece, dal cilindro di Morgan è saltata fuori l'ex velina bionda, ex amore storico di Enzo Iacchetti. E' Maddalena Corvaglia la donna che ha fatto innamorare Morgan. Lo rivela "Chi", il settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola domani, mercoledi' 18 marzo, che pubblica le foto del bacio fra il musicista, giudice di "X Factor", e la ex velina bionda.

Nessun commento:

Si è verificato un errore nel gadget
Si è verificato un errore nel gadget