venerdì 27 marzo 2009

Belen Rodriguez e Fabrizio

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona. Belen Rodriguez parla di Fabrizio Corona in un'intervista rilasciata a Silvia Toffanin.

Si fa un gran parlare di Fabrizio Corona, della sua partecipazione alla Fattoria, dei suoi affari di lavoro, del suo carattere forte e determinato ma anche spigoloso. E ad essere tirata in ballo non poteva non essere anche la sua donna attuale: Belen Rodriguez.

La Rodiguez in un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin per R101 torna anche sulla questione del televoto che ha decretato l’eliminazione di Fabrizio Corona dalla “Fattoria”, dopo che Mediaset aveva precisato che il giudizio del pubblico è l’unico criterio che determina il successo o l’insuccesso dei concorrenti e che aveva ribadito la regolarità della procedura di televoto attestata da un notaio.

“Non ho seguito molto La Fattoria, ma non penso che il televoto sia truccato. Non penso sia possibile. Fabrizio Corona è uscito perché è una persona a volte parecchio scontrosa e quindi o ti piace oppure lo odi. E’ andata così. Mi rivedrò le puntate registrate”. Spiega Belen.

La showgirl argentina è reduce dallo spettacolo televisivo Scherzi a Parte, condotto insieme a Teo Mammuccari e Claudio Amendola. “Meglio di così non poteva andare – ha detto Belen Rodriguez – perché mi hanno dato la possibilità di fare di tutto e di più.”

Nessun commento:

Si è verificato un errore nel gadget
Si è verificato un errore nel gadget