venerdì 27 marzo 2009

Antonella Mosetti e Montano

Antonella Mosetti. Antonella Mosetti e Aldo Montano sono una bella coppia ma ora vogliono di più.

Antonella Mosetti e Aldo Montano stanno vivendo una bella storia d'amore. Ma a quanto pare in futuro le cose potrebbero farsi ancora più importanti visto che la splendida Antonella al settimanale 'Chi' ha parlato anche di figli...

Intervistata da 'Chi' il settimanale diretto da Alfonso Signorini la Mosetti ha infatti confidato che “il desiderio di Aldo di diventare padre è fortissimo. E io con lui sono disposta a diventare mamma per la seconda volta”.

Parole importanti che lasciano capire anche la forte intesa che c'è nella coppia che sarebbe dunque pronta ad un passo molto importante come quello della nascita di un figlio.

La showgirl Antonella Mosetti, che sarà impegnata a breve nella nuova trasmissione del Bagaglino insieme ad altre sette bellissime donne, nell’intervista esclusiva a “Chi” per la prima volta parla a 360 gradi della sua storia d’amore con il campione Aldo Montano.

1 commento:

Anonimo ha detto...

La mosetti splendida??Cosa??Ma se è un miscuglio di siliocne e pelle carbonizzata,labbroni,zigomoni,gengivone..ringraziasse il fidanzato,famoso poi solo grazie all'arcuri,se vivacchia in tv,per il resto cosa non si fa per avere qualche riga di gossip,di fatto appunto non se la fila nessuno!

Si è verificato un errore nel gadget
Si è verificato un errore nel gadget