lunedì 23 marzo 2009

Fiorello su Sky

Fiorello su Sky. Dal 2 aprile Fiorello su Sky Uno (canale 109) debutta con il suo nuovo spettacolo dal vivo. In un teatro tenda da 2500 posti appositamente costruito a piazzale Clodio a Roma, andrà in onda, fino al 19 giugno, il mercoledì, il giovedì, il venerdì e il sabato alle 21.15 e la domenica alle 22.30.

Fuori del teatro un maxischermo di 50 metri quadrati che consentirà di interagire con la gente sulla strada e su cui Fiorello sarà attivo già prima dell'inizio dello spettacolo. Lo show era stato annunciato con un promo in stile con il cast di Romanzo Criminale e uno con Totti, Cassano, Gattuso. E prima, quando ancora il passaggio a Sky non era certo, a diffondere rumors c'era stata la visita di Fiorello alla casa di Berlusconi a Roma.

Uno spettacolo, spiega Fiorello, che «cambierà ogni sera, sarà ispirato all'attualità, accoglierà ospiti un po' nello stile di Viva Radiodue». «Nella vita bisogna saper smettere prima che lo decida il pubblico. Per questo ho interrotto Viva Radiodue. Non avevo voglia di tornare a fare tv in modo tradizionale e abbiamo pensato allo show dal vivo. Poi siccome andiamo alla stessa spiaggia, Scrosati mi ha proposto di trasmetterlo su Sky. Tanto, ho pensato, su Sky chi vuoi che se ne accorga», spiega Fiorello che a questo punto imita la voce di Berlusconi. da Messaggero.

Nessun commento:

Si è verificato un errore nel gadget
Si è verificato un errore nel gadget