lunedì 23 marzo 2009

Grande fratello fuori Barbie

Grande fratello fuori Barbie! In molti l'hanno criticata per il suo aspetto da velina e il suo carattere definito da molti troppo leggero e superficiale. Ma Laura, meglio conosciuta come la «Barbie» del «Grande Fratello 9», eliminata ieri sera dal reality non si perde d'animo e dice: «Sono una vera Barbie perché mi piego ma non mi spezzo. Nonostante le apparenze sono sempre stata me stessa - spiega - ho una corazza molto forte. Sono squinzia fuori ma Einstein dentro».

Commentando la discussione con Annachiara, la farmacista napoletana che ieri in studio l'ha accusata di essere una «marchettara», Laura non usa mezza misure: «Era molto invidiosa di me - racconta - io sono una ragazza simpatica e dolce lei è strega nel cuore! Inoltre è una depressa». E sugli altri compagni d'avventura la Barbie polacca aggiunge: «Con Siria mi sono trovata male perchè è una manipolatrice. Non apre mai il cuore ed è fredda. Vanessa invece è deliziosa e ha fatto uscire quella parte di donna che è in me».

Per quanto riguarda gli uomini la Barbie polacca dice: «Non mi sono trovata bene con Gerry e Ferdi. Fanno troppo vittimismo sulle loro storie. Marcello invece è un bravo ragazzo solo che è molto grezzo. Con lui a tavola non riuscivo neanche a mangiare». «Molto speciale» invece la sua amicizia con Cristina la supermaggiorata: «È dolcissima - sottolinea Laura - con lei ci siamo divertite come due bambine, ballando e posando come due veline. All'inizio quando sono entrata era molto invidiosa di me ma siamo talmente diverse che alla fine abbiamo legato molto. Penso che l'unione faccia la forza. Bisogna smettere di farsi la guerra».

Nessun commento:

Si è verificato un errore nel gadget
Si è verificato un errore nel gadget