Passa ai contenuti principali

Tumiotto e Veridiana


Tumiotto e Veridiana. Leonardo Tumiotto e Veridiana Muller si sono conosciuti all'Isola di Famosi e li sembra esser nato l'amore tra i due bei giovani.
A guardarli sembrerebbe che il loro amore scoccato sull'isola e complice le telecamere, sia davvero serio, anche se molti sono i gossip sulla coppia Tumiotto e Veridiana che dicono che il loro sia una sorta si bluf.
Insomma i due fanno una bellissima copia e saremmo tutti felici se Tumiotto e la Muller siano insieme per davvero, ma per capirlo non ci resta che aspettare qualche altro mese, tempo necessario per far crescere la coppia...
Cosa ne pensi?

Commenti

Anonimo ha detto…
Spero per loro che sia amore vero, da quello che ho visto pare di si vorrei dire inoltre che sono due bellissimi ragazzi e che forse veridiana ha ragione quando dice che l invidia è una gran brutta cosa. L augurio che vi posso fare è quello di andare avanti e lasciare alle spalle tutti quelli che non hanno compreso la vostra lealtà. forse oggi fa successo chi si comporta non correttamente. vi auguro successo e felicità ad entrambi. Roberta vicenza
Anonimo ha detto…
Leo e Veridiana siete veramente belli e certe persone che vi hanno in qualche modo massacrato all isola dei famosi lo hanno fatto per salvare altri. Certo un comportamneto scorretto voi siete stati meravigliosi non baciatevi più in tv perchè fate il gioco di altri. anzi farete più audience. non ascoltate certi personaggi solo per aumentare nei vostri confronti il non rispetto. fate il contrario. AUGURI A TUTTI E DUE.
MARTINA VICENZA
Anonimo ha detto…
Condivido cio che dice Veridiana sull'invidia, ma a parte quello.. secondo me era tutto calcolato dalla produzione: hanno messo un bel ragazzo (che pero' mi e' anche antipatico, ma quella e' tutta un'altra storia), single, sull'isola con una bella ragazza.. Cosa vuoi che succeda? La conclusione mi pare piu che logica! Se non fosse per il fatto che a ogni serie di qualunque reality ce sempre la coppietta di turno che di giura eterno amore davanti alle telecamere, potrei anche crederci. Ma cosi, mi sembra tutto troppo preconfezionato..
Anonimo ha detto…
Veridiana è una bellissima ragazza ed è 1000 volte più bella della zoccola di Belen!

Post popolari in questo blog

Video foto MARGHERITA PRATICO'

MARGHERITA PRATICO'! Una delle bellissime ragazze della trasmissione Distraction è siicuramente la sexy MARGHERITA PRATICO'! MARGHERITA PRATICO' è una ragazza semplice, simpatica e veramente bellissima. Godetevi questo video tratto da Youtube dove si vedono le grazie di MARGHERITA PRATICO'! Insomma, se vi piace MARGHERITA PRATICO' non potete perdere questo meraviglioso video!

Alessandra Mastronardi e i Cesaroni

Alessandra Mastronardi è stata lanciata l'anno scorso dal telefilm di Canale 5 I Cesaroni, con Elena Sofia Ricci, e Claudio Amendla, ma in Tv la possiamo vedere anche negli spot della Tim, Adesso, afferma l'attrice, si trova di nuovo sul set per preparare le puntate della seconda serie...ma nel frattempo studia per gli esami universitari. La'ttrice si è da poco lasciata con l'attore di Notte prima degli esami, Eros Galbati. La storia dice Alessandra, è terminata per decisione comune. I due sembravano molto innamorati e forse all'inizio così è stato. Vedremo cosa gli riserverà il futuro.

Foto Tette Debora Caprioglio

E' appena finita l'edizione 2007 dell'Isola dei Famosi dove ha partecipato anche la stupenda Debora Caprioglio. Purtroppo per noi sull'isola Debora Caprioglio non rendeva tantissimo poichè era costretta a mangiare poco, anzi pochissimo e poi era sempre sotto il sole cocente e la sua bellissima e sexy pelle si è rovinata presto. Ma vi ricordate com'èera Debora Caprioglio? Beh, allora vi giro una immagine di Debora Caprioglio in piena forma. Nel video potete ammirare le grazie di Debora Caprioglio! veramente stupende! Debora Caprioglio con le tette al vento durante una trasmissione televisiva di qualche tempo fa! Imperdibile! Foto Tette Debora Caprioglio