Passa ai contenuti principali

Intervista alle Veline

Intervista alle Veline. «Non metterei mai all'asta la mia verginità. Neanche per due o tre milioni di euro». E un calendario? «Ora no, ma mai dire mai». È l'immagine acqua e sapone di Federica Nargi, la nuova velina mora, 18enne romana fisico mozzafiato e un velo di trucco, che commenta la recente proposta di un'ex ragazza del Grande Fratello ad un settimanale. La collega bionda di Federica è la coetanea siracusana Costanza Caracciolo. Entrambe – più giovani del programma che spegnerà 20 candeline - debutteranno lunedì 22 settembre sul bancone di Striscia la Notizia, guidata sempre da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Ancora un po' stordite dal vortice mediatico e dalle porte del successo che si stanno aprendo, Federica e Costanza affrontano timide e incerte le domande dei giornalisti: «La paura più grande per il debutto? Cadere. Abbiamo già provato a registrare una televendita e ci hanno detto che siamo bravine» scherzano le ragazze. Si dicono incredule della vittoria, ma hanno già esperienze alle spalle. Molto magre e con un fisico da modelle, non sono nuove allo showbiz. L'anno scorso hanno tentato la strada del successo con i concorsi di bellezza. La bionda, Costanza, è arrivata seconda a Fotomodella dell'anno 2007, vincendo il premio – ironia della sorte - "Un volto per lo spettacolo". Federica, la mora, è stata eletta Miss Roma 2007 e nel suo palmares amoroso ha già un volto noto della tv, Francesco Botta del Grande Fratello 8.

Commenti

Post popolari in questo blog

Video foto MARGHERITA PRATICO'

MARGHERITA PRATICO'! Una delle bellissime ragazze della trasmissione Distraction è siicuramente la sexy MARGHERITA PRATICO'! MARGHERITA PRATICO' è una ragazza semplice, simpatica e veramente bellissima. Godetevi questo video tratto da Youtube dove si vedono le grazie di MARGHERITA PRATICO'! Insomma, se vi piace MARGHERITA PRATICO' non potete perdere questo meraviglioso video!

Alessandra Mastronardi e i Cesaroni

Alessandra Mastronardi è stata lanciata l'anno scorso dal telefilm di Canale 5 I Cesaroni, con Elena Sofia Ricci, e Claudio Amendla, ma in Tv la possiamo vedere anche negli spot della Tim, Adesso, afferma l'attrice, si trova di nuovo sul set per preparare le puntate della seconda serie...ma nel frattempo studia per gli esami universitari. La'ttrice si è da poco lasciata con l'attore di Notte prima degli esami, Eros Galbati. La storia dice Alessandra, è terminata per decisione comune. I due sembravano molto innamorati e forse all'inizio così è stato. Vedremo cosa gli riserverà il futuro.

Foto Tette Debora Caprioglio

E' appena finita l'edizione 2007 dell'Isola dei Famosi dove ha partecipato anche la stupenda Debora Caprioglio. Purtroppo per noi sull'isola Debora Caprioglio non rendeva tantissimo poichè era costretta a mangiare poco, anzi pochissimo e poi era sempre sotto il sole cocente e la sua bellissima e sexy pelle si è rovinata presto. Ma vi ricordate com'èera Debora Caprioglio? Beh, allora vi giro una immagine di Debora Caprioglio in piena forma. Nel video potete ammirare le grazie di Debora Caprioglio! veramente stupende! Debora Caprioglio con le tette al vento durante una trasmissione televisiva di qualche tempo fa! Imperdibile! Foto Tette Debora Caprioglio