lunedì 1 dicembre 2008

Rossano e Belen


No, non sto con Belen! Il marito di Ivana Trump smentisce le indiscrezioni di Novella 2000 sulla sua presunta confessione alla sorella di Luxuria. «Se fosse vero che io e Belen stiamo insieme non andrei certo a parlarne con Vladimir e i suoi familiari». Categorica anche la Rodriguez: «Parleranno i miei avvocati. Sono pronta a querelare»
«Rossano e Belen stanno insieme. Me l’ha confidato dietro le quinte dell’Isola dei famosi. Non può renderlo pubblico altrimenti il suo matrimonio con Ivana Trump rischierebbe di saltare». Queste dichiarazioni che Laura Guadagno, sorella di Vlamidir Luxuria, ha rilasciato al settimanale Novella 2000 (in edicola domani 27 novembre) hanno fatto sobbalzare al telefono Rossano Rubicondi. L’ex naufrago dell'Isola dei famosi, che ora si trova a New York per una riunione di lavoro, si è sfogato con Sorrisi.com.
«Basta. Il reality è finito. Trovo assurdo che Vladimir Luxuria e sua sorella Laura continuino a farsi pubblicità sulle mie spalle, usando sia il mio nome sia quello di Belen Rodriguez. Non ho mai detto nulla di simile a Laura Guadagno», dice furibondo Rubicondi.
Come stanno davvero le cose?
Qualcuno di voi sà nulla?
Se si, lasciate un vostro messaggio...Grazie

3 commenti:

Anonimo ha detto...

non ci sono parole.
farebbero bene a dire la verità.
luxuria non ha bisogno della
pubblicità gratuita.
.piuttosto penso il contrario.
ma chi è sto' rubicondi.che si dia una calmata.
ha solo la bellezza................nient'altro.

Anonimo ha detto...

Ma chi è sta lussuria?

Anonimo ha detto...

Posso dire di Luxuria che se fosse pane mangerei sempre grissini, oppure farei una discriminazione?

Si è verificato un errore nel gadget
Si è verificato un errore nel gadget