lunedì 29 dicembre 2008

Paris Hilton a Natale

Se avete intenzione di fare un regalo a Paris Hilton, preparatevi a firmare un bell'assegno, possibilmente non inferiore ai 5mila dollari, altrimenti il vostro presente potrebbe essere rifiutato. Abituata a stupire amici e ammiratori, la Hilton ha messo a segno un altro colpo dei suoi. Secondo il periodico 'Stars', Paris avrebbe incaricato il proprio portavoce di comunicare ai suoi amici che, nel caso volessero farle un regalo per le feste, non dovrebbero spendere meno di 5mila dollari, pena il secco rifiuto del presente da parte della bionda ereditiera.

A quanto pare il motivo di tale richiesta sarebbe da attribuire alla grande generosità che la Hilton ha sempre dimostrato nei confronti degli amici, i quali potranno così ricambiare la sua gentilezza con un regalo natalizio di un certo spessore.

Ma quali sono gli oggetti che più piacciono alla Hilton? Sicuramente vanno bene gioielli, diamanti, auto, orologi, pellicce, scarpe rigorosamete su misura, capi d'alta moda - ma attenzione al prezzo, eh! - mentre sono banditi cd, dvd, sciarpette, vestiti riciclati e qualsiasi cosa non sia firmata e molto costosa.

1 commento:

Anonimo ha detto...

beh guarda é proprio incredibile. Magari si compra delle troiate di tops e gonne per qualche soldo in italia dalla Fairluxus, poi va in giro a fare la fica in america....ma vÀ a quel paese paris

Si è verificato un errore nel gadget
Si è verificato un errore nel gadget