lunedì 1 dicembre 2008

Tumiotto e Veridiana


Tumiotto e Veridiana. Leonardo Tumiotto e Veridiana Muller si sono conosciuti all'Isola di Famosi e li sembra esser nato l'amore tra i due bei giovani.
A guardarli sembrerebbe che il loro amore scoccato sull'isola e complice le telecamere, sia davvero serio, anche se molti sono i gossip sulla coppia Tumiotto e Veridiana che dicono che il loro sia una sorta si bluf.
Insomma i due fanno una bellissima copia e saremmo tutti felici se Tumiotto e la Muller siano insieme per davvero, ma per capirlo non ci resta che aspettare qualche altro mese, tempo necessario per far crescere la coppia...
Cosa ne pensi?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Spero per loro che sia amore vero, da quello che ho visto pare di si vorrei dire inoltre che sono due bellissimi ragazzi e che forse veridiana ha ragione quando dice che l invidia è una gran brutta cosa. L augurio che vi posso fare è quello di andare avanti e lasciare alle spalle tutti quelli che non hanno compreso la vostra lealtà. forse oggi fa successo chi si comporta non correttamente. vi auguro successo e felicità ad entrambi. Roberta vicenza

Anonimo ha detto...

Leo e Veridiana siete veramente belli e certe persone che vi hanno in qualche modo massacrato all isola dei famosi lo hanno fatto per salvare altri. Certo un comportamneto scorretto voi siete stati meravigliosi non baciatevi più in tv perchè fate il gioco di altri. anzi farete più audience. non ascoltate certi personaggi solo per aumentare nei vostri confronti il non rispetto. fate il contrario. AUGURI A TUTTI E DUE.
MARTINA VICENZA

Anonimo ha detto...

Condivido cio che dice Veridiana sull'invidia, ma a parte quello.. secondo me era tutto calcolato dalla produzione: hanno messo un bel ragazzo (che pero' mi e' anche antipatico, ma quella e' tutta un'altra storia), single, sull'isola con una bella ragazza.. Cosa vuoi che succeda? La conclusione mi pare piu che logica! Se non fosse per il fatto che a ogni serie di qualunque reality ce sempre la coppietta di turno che di giura eterno amore davanti alle telecamere, potrei anche crederci. Ma cosi, mi sembra tutto troppo preconfezionato..

Anonimo ha detto...

Veridiana è una bellissima ragazza ed è 1000 volte più bella della zoccola di Belen!

Si è verificato un errore nel gadget
Si è verificato un errore nel gadget