martedì 9 dicembre 2008

Capodanno Londra

Capodanno a Londra?
Londra sotto il Capodanno diventa una città splendida, piena di gente, di colori e di cose da fare e da vedere!
E non pensiate che trascorrere il vostro Cpaodanno a Londra sia molto costoso! Una volta preso il biglietto aereo, cercando in primis tra le compagnie low costs (Ryanair, EasyJet), potrete scegliere una delle tante Guest House sparse in città, tra la zona 1 e la zona 2 di Londra. io personalmente ho dormito in un posto molto carino e familiare, ben pulito e con personale molto simpatico, il Monopole Hotel, situato in Sussex Garden Street 93 (enail: dimitris@monopolehotel.freeserve.co.uk), nella zona di Paddinton, ultra collegata con autobus, treni e metro. Uno spettacolo davvero.
Cosa vedere e fare nel vostro Capodanno londinese? Beh, un giretto a piccadilly per cominciare, per poi passare a Trafalgar Square, per arrivare al london Brigde, a Westhmister, oppure a green park per vedere il cambio della guardia.
Inoltre potrete visitare il British Museum (gratuito), la London gallery, il museo delle cere e tanti altri posticini carini.
E poi, per la sera di Capodanno potrete provare uno dei tanti locali alla moda della città, oppure, consigliatissimo, andare a vdere uno dei tanti e famosi spettacoli teatali spasi per il centro di Londra.
Tra i locali consigliati per un Capodanno giovane vi consiglio il Fabric o il TigerTiger in pieno centro.

Insomma passare il vostro Capodanno a Londra vi farà sentire veramente al centro del mondo, anche perchè ci vedrete e vivrete tante cose e di emozioni che non vedrete l''ora di tornarvi, magari per un'altra occasione.
Cosa aspettate allora a prenotare il Vostro Capodanno Londinese?

Nessun commento:

Si è verificato un errore nel gadget
Si è verificato un errore nel gadget