Passa ai contenuti principali

Capodanno Londra

Capodanno a Londra?
Londra sotto il Capodanno diventa una città splendida, piena di gente, di colori e di cose da fare e da vedere!
E non pensiate che trascorrere il vostro Cpaodanno a Londra sia molto costoso! Una volta preso il biglietto aereo, cercando in primis tra le compagnie low costs (Ryanair, EasyJet), potrete scegliere una delle tante Guest House sparse in città, tra la zona 1 e la zona 2 di Londra. io personalmente ho dormito in un posto molto carino e familiare, ben pulito e con personale molto simpatico, il Monopole Hotel, situato in Sussex Garden Street 93 (enail: dimitris@monopolehotel.freeserve.co.uk), nella zona di Paddinton, ultra collegata con autobus, treni e metro. Uno spettacolo davvero.
Cosa vedere e fare nel vostro Capodanno londinese? Beh, un giretto a piccadilly per cominciare, per poi passare a Trafalgar Square, per arrivare al london Brigde, a Westhmister, oppure a green park per vedere il cambio della guardia.
Inoltre potrete visitare il British Museum (gratuito), la London gallery, il museo delle cere e tanti altri posticini carini.
E poi, per la sera di Capodanno potrete provare uno dei tanti locali alla moda della città, oppure, consigliatissimo, andare a vdere uno dei tanti e famosi spettacoli teatali spasi per il centro di Londra.
Tra i locali consigliati per un Capodanno giovane vi consiglio il Fabric o il TigerTiger in pieno centro.

Insomma passare il vostro Capodanno a Londra vi farà sentire veramente al centro del mondo, anche perchè ci vedrete e vivrete tante cose e di emozioni che non vedrete l''ora di tornarvi, magari per un'altra occasione.
Cosa aspettate allora a prenotare il Vostro Capodanno Londinese?

Commenti

Post popolari in questo blog

Video foto MARGHERITA PRATICO'

MARGHERITA PRATICO'! Una delle bellissime ragazze della trasmissione Distraction è siicuramente la sexy MARGHERITA PRATICO'! MARGHERITA PRATICO' è una ragazza semplice, simpatica e veramente bellissima. Godetevi questo video tratto da Youtube dove si vedono le grazie di MARGHERITA PRATICO'! Insomma, se vi piace MARGHERITA PRATICO' non potete perdere questo meraviglioso video!

Alessandra Mastronardi e i Cesaroni

Alessandra Mastronardi è stata lanciata l'anno scorso dal telefilm di Canale 5 I Cesaroni, con Elena Sofia Ricci, e Claudio Amendla, ma in Tv la possiamo vedere anche negli spot della Tim, Adesso, afferma l'attrice, si trova di nuovo sul set per preparare le puntate della seconda serie...ma nel frattempo studia per gli esami universitari. La'ttrice si è da poco lasciata con l'attore di Notte prima degli esami, Eros Galbati. La storia dice Alessandra, è terminata per decisione comune. I due sembravano molto innamorati e forse all'inizio così è stato. Vedremo cosa gli riserverà il futuro.

Foto Tette Debora Caprioglio

E' appena finita l'edizione 2007 dell'Isola dei Famosi dove ha partecipato anche la stupenda Debora Caprioglio. Purtroppo per noi sull'isola Debora Caprioglio non rendeva tantissimo poichè era costretta a mangiare poco, anzi pochissimo e poi era sempre sotto il sole cocente e la sua bellissima e sexy pelle si è rovinata presto. Ma vi ricordate com'èera Debora Caprioglio? Beh, allora vi giro una immagine di Debora Caprioglio in piena forma. Nel video potete ammirare le grazie di Debora Caprioglio! veramente stupende! Debora Caprioglio con le tette al vento durante una trasmissione televisiva di qualche tempo fa! Imperdibile! Foto Tette Debora Caprioglio