Passa ai contenuti principali

Lastminute Sharm a Maggio

Lastminute Sharm a Maggio

Andata : 11/05/2009
Da Milano Malpensa ore 06.20 A Sharm El Sheikh ore 11.25
Operato da : ITC LIVINGSTON
---------------------------------------------------------
Ritorno : 18/05/2009
Da Sharm El Sheikh ore 20.50 A Milano Malpensa ore 00.10
Operato da : ITC LIVINGSTON

La compagnia aerea e gli orari dei voli possono essere soggetti a variazioni. In questa evenienza il nostro Servizio Clienti provvederà ad avvisarti.

TRATTAMENTO:
All Inclusive

DESCRIZIONE DELLA STRUTTURA:
HOTEL PARK INN - Hotel 4 stelle

DOCUMENTI NECESSARI:
È richiesto il passaporto individuale con validità di almeno 6 mesi dalla data di partenza o carta di identità per l´espatrio con validità di almeno 6 mesi dalla data di ingresso nel paese, fotocopia della carta di identità, 2 fotografie formato tessera recenti. Visto d´ingresso di Euro 23,00 circa per persona. Per i bambini è necessario un regolare passaporto oppure l´iscrizione sul passaporto di un genitore (fino a 15 anni non compiuti). Normativa valida per cittadini Italiani.

LE QUOTE COMPRENDONO:
il viaggio aereo in classe economica,
il trasporto di 15 kg. di bagaglio,
le tasse aeroportuali,
i trasferimenti dall’aeroporto all’hotel e viceversa,
il visto d’ingresso,
la sistemazione alberghiera con il trattamento indicato nell’offerta,
assicurazione medico/bagaglio.

LE QUOTE NON COMPRENDONO:
Assicurazione contro annullamento, possibilità di attivare assicurazione Filo Diretto facoltativa da richiedere al momento della prenotazione,
le escursioni facoltative,
le mance ed in generale gli extra personali,
in generale tutto quanto non espressamente menzionato nel programma di viaggio

ASSICURAZIONI:
Il pacchetto include l´assicurazione medico/bagaglio.
Non inclusa l´assicurazione annullamento. Possibilità di attivare al momento della prenotazione una polizza annullamento facoltativa con Filo Diretto. Ulteriori informazioni possono essere richieste al nostro call center.

CONSIGLI SANITARI:
Vaccinazioni: Non è richiesta alcuna profilassi sanitaria.

NOTE:
all inclusive

LUOGHI DI INTERESSE ED ESCURSIONI:
Sharm el Sheikh:
Il Mar rosso è tradizionalmente chiamato "l´acquario di Allah" ed ogni turista potrà apprezzarne le varie sfaccettature immergendosi in qualunque sua baia o insenatura. L´acqua blu, i pesci coloratissimi e le variopinte barriere coralline di Sharm sono l´attrattiva preferita dai turististi che affollano le sue spiagge. I fondali di questo paese, sulla punta meridionale della penisola del Sinai sono i più ambiti per tutti i subacquei, ma non solo. Nella baia di Na´ama ci sono due importantissimi punti di immersione, i Near Gardens e i Far Gardens, la cui caratteristica principale è l´acqua calda, in ogni periodo della stagione turistica. Ras Mohammed invece è un parco naturale, che unisce ad una costa splendida e rocciosa un abisso marino ricco di meraviglie. Non ci sono abitazioni private, praticamente non esiste popolazione autoctona, ma solo Hotels di ogni levatura e ristoranti. Anche il turista non pratico di bombole e pinne può godere dello splendore di Sharm el Sheikh. Le sue spiagge offrono tante attrattive, oltre ad essere caratterizzate da una composizione mineraria unica. Sono altresì possibili delle escursioni agli antichi relitti adagiati sui fondali, ma per questo è bene affidarsi al proprio tour operator o ad una guida subacquea specializzata, viste le profondità da raggiungere in immersione.

Commenti

Post popolari in questo blog

Video foto MARGHERITA PRATICO'

MARGHERITA PRATICO'! Una delle bellissime ragazze della trasmissione Distraction è siicuramente la sexy MARGHERITA PRATICO'! MARGHERITA PRATICO' è una ragazza semplice, simpatica e veramente bellissima. Godetevi questo video tratto da Youtube dove si vedono le grazie di MARGHERITA PRATICO'! Insomma, se vi piace MARGHERITA PRATICO' non potete perdere questo meraviglioso video!

Alessandra Mastronardi e i Cesaroni

Alessandra Mastronardi è stata lanciata l'anno scorso dal telefilm di Canale 5 I Cesaroni, con Elena Sofia Ricci, e Claudio Amendla, ma in Tv la possiamo vedere anche negli spot della Tim, Adesso, afferma l'attrice, si trova di nuovo sul set per preparare le puntate della seconda serie...ma nel frattempo studia per gli esami universitari. La'ttrice si è da poco lasciata con l'attore di Notte prima degli esami, Eros Galbati. La storia dice Alessandra, è terminata per decisione comune. I due sembravano molto innamorati e forse all'inizio così è stato. Vedremo cosa gli riserverà il futuro.

Foto Tette Debora Caprioglio

E' appena finita l'edizione 2007 dell'Isola dei Famosi dove ha partecipato anche la stupenda Debora Caprioglio. Purtroppo per noi sull'isola Debora Caprioglio non rendeva tantissimo poichè era costretta a mangiare poco, anzi pochissimo e poi era sempre sotto il sole cocente e la sua bellissima e sexy pelle si è rovinata presto. Ma vi ricordate com'èera Debora Caprioglio? Beh, allora vi giro una immagine di Debora Caprioglio in piena forma. Nel video potete ammirare le grazie di Debora Caprioglio! veramente stupende! Debora Caprioglio con le tette al vento durante una trasmissione televisiva di qualche tempo fa! Imperdibile! Foto Tette Debora Caprioglio