mercoledì 8 aprile 2009

Cristina de Pin

Cristina de Pin. E’ stata protagonista di un servizio da sexy lolita sullo scorso numero di Playboy e dal palco di Sanremo al Grande Fratello si è fatta conoscere al grande pubblico della tv per la sua innegabile bellezza, sensualità, ma anche simpatia, le stesse armi di seduzione che le hanno fatto conquistare il ‘Magnifico’ giocatore viola Riccardo Montolivo con il quale Cristina De Pin sembra far coppia fissa ormai da un po’ di tempo.
Lo ammette la stessa Cristina De Pin, tenendoci però a sottolineare che questa sua relazione con Montolivo non la dovrà assolutamente distrarre dalla sua carriera professionale che in questo periodo sembra andare a gonfie vele: “In questo momento penso soprattutto al mio lavoro. Avere accanto un giocatore famoso ti sbatte in copertina ma io preferisco tener separata la professione dalla vita privata.”
Così, pur essendo tifosa della Fiorentina preferisce evitare di farsi fotografare tutte le domeniche sugli spalti come tante fidanzate o moglie di calciatori e riguardo la sua scelta di apparire su Playboy e mostrarsi senza veli in tutta la sua bellezza, Cristina non dubita di aver fatto la cosa giusta “Il servizio su playboy è stato realizzato da professionisti straordinari. E’ bello e divertente. E il primo a farmi i complimenti è stato il mio papà.”
Fra calciatori e soubrette ogni tanto sbocciano storie di straordinaria passione. Questa volta in una delle reti tese dal destino si sono impigliati Riccardo Montolivo, centrocampista della Fiorentina e della Nazionale, e Cristina De Pin, playmate nel mese di marzo per l’edizione italiana di Playboy. Per conquistare le grazie e l’amore della stupenda showgirl toscana il fantasista, si legge su Sportmediaset.it, si è dovuto lanciare in un lungo, travagliato corteggiamento “a cui la bella Cristina non ha saputo resistere e che le ha fatto decidere di troncare con l’ormai ex fidanzato”.

Nessun commento:

Si è verificato un errore nel gadget
Si è verificato un errore nel gadget