Passa ai contenuti principali

Lastminute Brasile a Maggio

Lastminute Brasile a Maggio!!! 1062 Euro!!!!
Andata : 26/04/2009
Da Roma Fiumicino ore 15.00 A Fortaleza ore 20.55
Operato da: ITC AIR ITALY
---------------------------------------------------------
Ritorno : 07/05/2009
Da Fortaleza ore 22.25 A Roma Fiumicino ore 11.20 (08/05/2009)
Operato da: ITC AIR ITALY


TRATTAMENTO:
Pernottamento e Prima Colazione

DESCRIZIONE DELLA STRUTTURA:
FORTALEZA OASIS ATLANTICO 4 Stelle
L´Oasis Fortaleza è a due passi dalla spiaggia, perfetta cornice per vacanze indimenticabili. Percorrendo l´Avenida Beira Mar si raggiunge il centro della città, una delle più allegre, affascinanti e vivaci del mondo.

LE CAMERE:
L´Oasis Atlantico Fortaleza ha 130 camere di cui 62 standard, 68 superior, dotate di frigobar, aria condizionata, TV satellitare e cassetta di sicurezza.

STRUTTURE E SERVIZI:
Coffee bar, piscina per adulti e per bambini, servizio lavanderia, noleggio auto, accesso a internet, cambio, taxi ed escursioni.

DOCUMENTI NECESSARI:
Passaporto necessario, con validità residua di almeno sei mesi al momento dell´ingresso nel Paese.

LE QUOTE COMPRENDONO:
il viaggio aereo in classe economica,
il trasporto di 15 kg. di bagaglio,
le tasse aeroportuali,
tassa d´uscita,
il City Tour di Fortaleza di mezza giornata,
trasferimenti dall´aeroporto all´hotel e viceversa,
la sistemazione alberghiera con il trattamento indicato nell´offerta,
assicurazione medico/bagaglio.

LE QUOTE NON COMPRENDONO:
assicurazione contro annullamento, possibilità di attivare assicurazione Filo Diretto facoltativa, da richiedere al momento della prenotazione,
le escursioni facoltative,
le mance ed in generale gli extra personali,
in generale tutto quanto non espressamente menzionato nell´offerta.

ASSICURAZIONI:


ASSICURAZIONI:
Il pacchetto include l´assicurazione medico/bagaglio.
Non inclusa l´assicurazione annullamento. Possibilità di attivare al momento della prenotazione una polizza annullamento facoltativa con Filo Diretto. Ulteriori informazioni possono essere richieste al nostro call center.

CONSIGLI SANITARI:
non sono richieste vaccinazioni o profilassi particolari.

RITIRO DEI BIGLIETTI E DEI DOCUMENTI VIAGGIO:
due o tre giorni prima della partenza il nostro servizio clienti invierà il foglio di convocazione clienti, nel quale sono riportate le modalità di ritiro dei documenti di viaggio.

NOTE:
Si ricorda che le sole prenotazioni di camere doppie possono essere confermate con effetto immediato. Altri tipi di stanza, singole, triple, quadruple, richiedono una conferma da parte dell´organizzatore del viaggio che solitamente interviene entro 24 ore lavorative.

LUOGHI DI INTERESSE ED ESCURSIONI:
Il Centro Storico: è quello più caratteristico e si estende tra le maggiori piazze della città, Praca dos Martires, Praca da ferriera e Praca Jose de Alencar. Al suo interno si possono visitare i maggiori edifici di Fortaleza, il Teatro José de Alencar, la Cattedrale, il Vecchio Mercato, che abbonda di pesce e di frutta esotica e il Parco, ideale nei momenti più afosi. Centro Dragao do Mar de Arte e Cultura: di recente costruzione ospita bar e ristoranti ed è molto frequentato dalla gente del posto e dai turisti soprattutto la sera e nel fine settimana.
Spiagge: anche se per trovare le spiagge migliori bisogna allontanarsi un pò dalla città, vale la pena di visitare Praia do Futuro, Praia do Meireles,e soprattutto Praia de Iracema il lungomare più frequentato di tutta la città, pieno di locali e di gente.
Altre destinazioni a Fortaleza: a Fortaleza merita una visita il Museo de Arte e Cultura Popolar e nella parte meridionale, il Parque Ecologico do Coco, il più grande della città.
Altre destinazioni nel Cearà: da Fortaleza sino a Jericoacoara si trovano alcune delle spiagge più belle del Brasile, con fine sabbia bianca e acqua cristallina, ideali per trascorrere qualche giorno all´insegna del relax e del divertimento.
Altre destinazioni nel Rio Grande do Norte: raggiungibile in aereo da Fortaleza, merita una visita la città di Natal, celebre soprattutto per le sue spiagge e per il suo caratteristico Carnevale che si tiene a dicembre.

Commenti

Post popolari in questo blog

Video foto MARGHERITA PRATICO'

MARGHERITA PRATICO'! Una delle bellissime ragazze della trasmissione Distraction è siicuramente la sexy MARGHERITA PRATICO'! MARGHERITA PRATICO' è una ragazza semplice, simpatica e veramente bellissima. Godetevi questo video tratto da Youtube dove si vedono le grazie di MARGHERITA PRATICO'! Insomma, se vi piace MARGHERITA PRATICO' non potete perdere questo meraviglioso video!

Alessandra Mastronardi e i Cesaroni

Alessandra Mastronardi è stata lanciata l'anno scorso dal telefilm di Canale 5 I Cesaroni, con Elena Sofia Ricci, e Claudio Amendla, ma in Tv la possiamo vedere anche negli spot della Tim, Adesso, afferma l'attrice, si trova di nuovo sul set per preparare le puntate della seconda serie...ma nel frattempo studia per gli esami universitari. La'ttrice si è da poco lasciata con l'attore di Notte prima degli esami, Eros Galbati. La storia dice Alessandra, è terminata per decisione comune. I due sembravano molto innamorati e forse all'inizio così è stato. Vedremo cosa gli riserverà il futuro.

Foto Tette Debora Caprioglio

E' appena finita l'edizione 2007 dell'Isola dei Famosi dove ha partecipato anche la stupenda Debora Caprioglio. Purtroppo per noi sull'isola Debora Caprioglio non rendeva tantissimo poichè era costretta a mangiare poco, anzi pochissimo e poi era sempre sotto il sole cocente e la sua bellissima e sexy pelle si è rovinata presto. Ma vi ricordate com'èera Debora Caprioglio? Beh, allora vi giro una immagine di Debora Caprioglio in piena forma. Nel video potete ammirare le grazie di Debora Caprioglio! veramente stupende! Debora Caprioglio con le tette al vento durante una trasmissione televisiva di qualche tempo fa! Imperdibile! Foto Tette Debora Caprioglio