mercoledì 12 novembre 2008

Uomini e Donne, Cristian

Uomini e Donne, Cristian. Cristian ha 24 anni è nato Vigevano, città nella quale vive insieme ai suoi genitori. Il fratello Bruno (33 anni) vive con la compagna e il figlio Mattia di 4, nipotino adorato da Cristian.
Suo padre è artigiano mentre la mamma lavora in una fabbrica di scarpe. I genitori gli hanno trasmesso il senso del dovere per il lavoro, della lealtà e del rispetto nei confronti delle persone.
Tra le passioni di Cristian ci sono il calcio (ha giocato per quasi vent'anni fino alla serie c2 ed è tifosissimo dell'Inter), la musica e le automobili. A tal proposito dice: "adoro guidare, quando posso lo faccio per ore intere e non mi stanco mai".
Ha molti conoscenti ma pochi amici "veri", con cui ama passare le serate a cena; ama mangiare ed è una "buona forchetta", prova sempre a seguire la dieta dello sportivo, ma poi quando torna a casa non riesce a resistere ai manicaretti che gli prepara sua madre, in particolare alle penne con panna e prosciutto, il suo piatto preferito, mentre il suo colore preferito è il BLU.
Si definisce generoso e allegro, con una gran voglia di stare sempre in mezzo alla gente, tra i difetti, ammette di essere testardo, orgoglioso, chiacchierone al limite del logorroico, tanto che anche il suo migliore amico gli rimprovera di diventare a volte un pò pesante. La madre invece gli rimprovera di essere disordinato perché lascia un sacco di cose in giro per la casa.
Non si arrabbia quasi mai, gli succede di perdere le staffe solo davanti alle bugie e alla mancanza di rispetto.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

mi dispiace che e andata a finire cosi con Paola.Se ti interesa veramente lota per lei a telecamere spente.

Anonimo ha detto...

mi dispiace che e andata a finire cosi con Paola.Se ti interesa veramente lota per lei a telecamere spente.

Si è verificato un errore nel gadget
Si è verificato un errore nel gadget