lunedì 17 novembre 2008

Concerto Zucchero in Australia

Ancora una ottima performance estera per il grandissimo Zucchero, uno dei cantautori italiani pù famosi all'estero. Adelmo Fornaciari, in arte Zucchero, si è esibito ieri sera a Perth nella prima delle quattro date che lo vedranno impegnato qui agli antipodi. Un concerto che ha registrato il tutto esaurito e ha entusiasmato la numerosa comunità italiana presente.

Il 53/enne cantante emiliano si esibirà domani a Adelaide, mercoledì a Melbourne e giovedì a Sydney, dove sul palco sarà con la cantante italo-australiana Tina Arena, già spalla di Andrea Bocelli lo scorso agosto sempre a Sydney.

Nel concerto di ieri Zucchero ha proposto molti dei suoi classici, accompagnato da una scenografia imponente e dai musicisti della sua band, apprezzati a livello mondiale. Tra gli altri, l'ex tastierista di Bruce Springsteen e Peter Gabriel, David Sancious, e l'ex chitarrista di Sting, Kat Dyson. La tournee 'All the best Tour 2008', che ha seguito l' uscita del doppio album 'All the best', era partita ad aprile dalla Germania.
A quando un nuovo album di Zucchero? Per adesso ci "accontentiamo" dei suoi meravigliosi concerti e delle sue bellissime canzoni...

Nessun commento:

Si è verificato un errore nel gadget
Si è verificato un errore nel gadget