mercoledì 12 novembre 2008

Salone della moto a Milano

Salone della moto a Milano. Come ogni star che si rispetti, Valeria Marini è arrivata sabato pomeriggio all’interno della fiera EICMA con un po’ di ritardo, ma raccogliendo subito un vero e proprio bagno di folla all’interno del padiglione 14 dell’area dedicata alle moto. La Marini è infatti testimonial della “Lambretta Pato”, il mitico scooter che ha fatto epoca nell’Italia della “bella vita” anni ’50-’60, e che è pronto a tornare in auge.

Valeria Marini, reduce dall’Isola dei Famosi, si è presentata visibilmente dimagrita e avvolta da un tubino nero molto attillato che ne ha comunque esaltato le curve. Ma qual è il legame tra bionda show-girl e il mondo delle due ruote? “Io amo le moto e i motorini – ha detto la Marini - e ricordo con piacere molte mie avventure sulle due ruote. Lo scooter e la Lambretta in particolare ti permettono di muoverti agevolmente nel traffico cittadino, rispettando anche l’ambiente”.

Parlando del suo uomo ideale, Valeria Marini ha dichiarato di preferire un uomo “sprint” e brillante proprio come è la Lambretta Pato. “Deve amare la velocità e sapersi muovere in ogni situazione!”, ha detto Valeria.

Nessun commento:

Si è verificato un errore nel gadget
Si è verificato un errore nel gadget