domenica 11 maggio 2008

Riassunto Capri 2 Undicesima puntata

Riassunto Capri 2 Undicesima puntata!
Cos'è successo nell'ultima puntata di Capri 2? Nuovi amori saranno nati? Nuovi litigi ? E quali nuovi accadimenti sono successi nella stupenda isola di Capri?...
Con la copia della chiave Cosimo si è recato a Napoli dove ha cercato inutilmente di aprire una cassetta di sicurezza dal contenuto misterioso. Consapevole di essere stato ingannato dai fratelli Galiano, Cosimo ha assunto il losco Mimmo come guardia del corpo.

Mimmo è il patrigno da cui Lucia è fuggita anni prima. Una volta a Capri, l'uomo riconosce la ragazza accanto a Falco Palmieri e decide di ricattarla: svelerà il suo passato di prostituta se non sarà disposta a dargli dei soldi.

Daiana ha lasciato Saverio confessandogli di amare Umberto. Gennarino e Amalia hanno accettato la sua scelta, nonostante abbiano dovuto rinunciare all'Hotel. Said ha scoperto il tradimento di Rossella: andatosene di casa, ora è intenzionato a dimettersi dall'Arma per aver dato un pugno al norvegese Bjorn.

Massimo scopre che le origini del capitale di Cosimo sono sconosciute e risalgono allo stesso periodo in cui l'uomo ha aperto la cassetta di sicurezza. Vittoria, messa al corrente di queste informazioni, si convince che è Cosimo a nasconderle qualcosa. Decisa a tornare a Villa Isabella dalla propria famiglia, la ragazza viene trattenuta da Cosimo con una terribile minaccia: se se ne andrà la vita del piccolo Nicola sarà in pericolo!

Nessun commento:

Si è verificato un errore nel gadget
Si è verificato un errore nel gadget