domenica 25 maggio 2008

Protagonisti Capri2

Protagonisti Capri2.
Chi sono i protagonisti di Capri2? Ecco l'elenco ...
Vittoria Mari
(Gabriella Pession)
Psicologa, figlia adottiva dei coniugi Clara e Antonio Mari di Brambate (Milano). I suoi veri genitori sono Angela, figlia di Reginella, e Enzo, uccisi dalla camorra. Per volere di Donna Isabella ha ereditato, con i fratelli Galiano, un terzo di Villa Isabella, a Capri. Inizialmente attratta da Umberto, si è poi scoperta follemente innamorata di Massimo con il quale ormai convive da tre anni. Nella seconda stagione l'arrivo del misterioso Cosimo Rizzuto metterà nuovamente in discussione le sue radici e, forse, anche la sua storia con Massimo.

Massimo Galiano (Kaspar Capparoni)
Nipote di Donna Isabella è vissuto nell'antica magione insieme al fratello Umberto. Gestisce una piccola flottiglia turistica ed ha un figlio, Nicola, nato dal matrimonio con Giulia, morta in un incidente. Si è innamorato perdutamente di Vittoria con la quale gestisce il resort di Villa Isabella. Nella seconda stagione si occupa di recuperare l'antico relitto che ha scoperto nei fondali di Capri e per riconquistare Vittoria cercherà di svelare i molti misteri del passato di Cosimo.

Umberto Galiano (Sergio Assisi)
Fratello di Massimo, è il Re di Capri, il più famoso playboy dell'isola. Si è innamorato di Vittoria, ma ha dovuto arrendersi al fatto che la ragazza ama sua fratello Massimo. Nella seconda stagione la sua vita verrà stravolta dall'arrivo di una pestifera figlia adolescente di cui non conosceva l'esistenza (Greta) e dal ritorno di Daiana, la ragazzina che lo ha sempre amato, in una veste completamente rinnovata.

Reginella (Isa Danieli)
Madre di Angela, nonna di Vittoria. È da sempre la cuoca di Villa Isabella, la più antica villa di Capri, di proprietà della defunta Donna Isabella. Si sposa con Totonno alla fine della prima stagione. Nella seconda tuttavia, a causa del suo temperamento vulcanico, metterà in discussione il suo ménage matrimoniale e si convincerà che Donna Isabella si sia reincarnata in una scrittrice francese ospite della Villa: l'affascinante Camilla.

Totonno (Carlo Croccolo)
Pescatore. Da sempre innamorato di Reginella, riesce a sposarla alla fine della prima stagione. Nella seconda Reginella, insofferente alla vita matrimoniale, metterà a dura prova la sua pazienza e l'incontro con Rosa, un'invadente vicina di casa, gli renderà la vita ancora più complicata.

Nessun commento:

Si è verificato un errore nel gadget
Si è verificato un errore nel gadget