Passa ai contenuti principali

Capri2 i protagonisti

Nicola (Nicolò Diana)
Figlio di Massimo e della defunta moglie, Giulia, era affidato ai nonni materni a Roma, ma nella prima stagione Massimo riesce a portarlo a vivere con sé a Capri. Negli ultimi anni si è sempre più affezionato a Vittoria, che comincia a considerare come una madre.

Carolina Scapece "Malafemmina" (Bianca Guaccero)
Figlia di Domenico Scapece, signorotto locale dedito ad affari poco leciti. Alla fine della prima stagione parte alla volta di Londra. Nella seconda torna completamente cambiata, si è pentita degli errori commessi nel passato ed ora è un'affermata cantante di canzoni napoletane. Tuttavia "Malafemmina", questo il suo nuovo nome d'arte, non ha del tutto perso la speranza di riprendersi l'Hotel Scapece, né la vocazione a scombinare le vite dei Galiano.

Gennarino e Amalia (Lucio Caizzi e Rosanna Banfi)
La coppia di custodi di Villa Isabella. Vivono nella dependance accanto all'antica magione. Hanno due figli: Alan e Daiana. Nella seconda stagione, grazie alla figlia Daiana, vivranno il sogno di diventare proprietari di un grande e famoso albergo…

Daiana (Chiara Gensini)
Sorella di Alan, nella seconda stagione torna da Londra con un look completamente rinnovato, una laurea in marketing e una nuova fiducia in se stessa. Sposa Saverio, facoltoso fidanzato londinese, ma è ancora irresistibilmente attratta da Umberto. Riceverà la lusinghiera proposta di acquistare l'Hotel Scapece per conto di un grande gruppo finanziario inglese e accetterà la sfida entusiasta, senza immaginare neanche lontanamente in quale guaio si stia cacciando.

Alan (Gianluca Salvo)
Figlio di Gennarino e Amalia, è l'amico del cuore di Nicola. Si fidanza con Amina e tifa, contrariamente ai suoi genitori, perché l'amore tra Umberto e Daiana trionfi.

Rossella (Antonella Stefanucci)
Titolare dell'agenzia di viaggi dell'isola. Sposa l'immigrato Said nella prima stagione. Nella seconda è anche responsabile della rivista di gossip che era diretta da Gloria. La lontananza di Said, e la convinzione di essere stata ingannata da lui, la spingeranno a cedere alle avances di un turista, ma i sensi di colpa la divoreranno.

Commenti

Post popolari in questo blog

Video foto MARGHERITA PRATICO'

MARGHERITA PRATICO'! Una delle bellissime ragazze della trasmissione Distraction è siicuramente la sexy MARGHERITA PRATICO'! MARGHERITA PRATICO' è una ragazza semplice, simpatica e veramente bellissima. Godetevi questo video tratto da Youtube dove si vedono le grazie di MARGHERITA PRATICO'! Insomma, se vi piace MARGHERITA PRATICO' non potete perdere questo meraviglioso video!

Alessandra Mastronardi e i Cesaroni

Alessandra Mastronardi è stata lanciata l'anno scorso dal telefilm di Canale 5 I Cesaroni, con Elena Sofia Ricci, e Claudio Amendla, ma in Tv la possiamo vedere anche negli spot della Tim, Adesso, afferma l'attrice, si trova di nuovo sul set per preparare le puntate della seconda serie...ma nel frattempo studia per gli esami universitari. La'ttrice si è da poco lasciata con l'attore di Notte prima degli esami, Eros Galbati. La storia dice Alessandra, è terminata per decisione comune. I due sembravano molto innamorati e forse all'inizio così è stato. Vedremo cosa gli riserverà il futuro.

Foto Tette Debora Caprioglio

E' appena finita l'edizione 2007 dell'Isola dei Famosi dove ha partecipato anche la stupenda Debora Caprioglio. Purtroppo per noi sull'isola Debora Caprioglio non rendeva tantissimo poichè era costretta a mangiare poco, anzi pochissimo e poi era sempre sotto il sole cocente e la sua bellissima e sexy pelle si è rovinata presto. Ma vi ricordate com'èera Debora Caprioglio? Beh, allora vi giro una immagine di Debora Caprioglio in piena forma. Nel video potete ammirare le grazie di Debora Caprioglio! veramente stupende! Debora Caprioglio con le tette al vento durante una trasmissione televisiva di qualche tempo fa! Imperdibile! Foto Tette Debora Caprioglio