domenica 25 maggio 2008

Mar Rosso - Sharm

Parlando di vacanze, beh, un po tutti noi vorremmo andare in MAr Rosso, e sopratutto nella bellissima Sharm. Se non lo sapete Sharm è una delle mete più economiche che ci sia in giro ed inoltre c'è un mare veramente stupendo! Di seguito trovare la descrizione di una delle strutture di Sharm secondo le offerte di LastMinute.
DESCRIZIONE DELLA STRUTTURA:

AMAR SINA 3 Stelle - Ras Um Sid
Situato a Ras Um Sid, dista soli 14 km dall´aeroporto, soli 2 km dalla stazione autobus ed 1 km dalla spiaggia di sabbia raggiungibile con servizio navetta.

LE CAMERE:
Dispone di 98 camere tutte dotate di servizi privati con vasca da bagno o doccia, aria condizionata, Tv satellitare, telefono, mini bar.

STRUTTURE E SERVIZI:
A disposizione degli ospiti: piscina, piscina termale, jacuzzi, ping pong, biliardo, pallavolo, mini club, centro massaggi (a pagamento), negozi, parrucchiere (a pagamento), medico (su richiesta, a pagamento), farmacia. Inoltre, ristorante principale con servizio a buffet, "Abu Sear" - ristorante italiano, "Morgan" - ristorante in spiaggia, bar in piscina con servizio 24h, "Balaleas" - bar in terrazza, "Zambaleta" - night club, "Ali baba" - terrace cafè, "Zoba Oriental" - Cafè, Tenda Beduina, Discoteca.
Il trattamento di All Inclusive Soft è previsto solo durante i pasti.

DOCUMENTI NECESSARI:
passaporto necessario, con validità residua di almeno sei mesi alla data di arrivo nel Paese.
L´ingresso in Egitto, solo per motivi di turismo, è consentito ai cittadini italiani muniti di carta d´identità valida per l´espatrio con validità residua di almeno tre mesi dalla data di arrivo nel paese. E´ necessario che il titolare sia munito anche di due fototessere (che è consigliabile portarsi dall´Italia) senza la quale il visto non viene rilasciato dalle autorità aeroportuali egiziane.
Per i minori senza carta d´identità: passaporto personale o registrazione sul passaporto del genitore. Carta bianca o altri documenti non validi.

1 commento:

Andrea ha detto...

ottime info

Si è verificato un errore nel gadget
Si è verificato un errore nel gadget