domenica 11 maggio 2008

Riassunto Capri 2 Decima puntata

Riassunto Capri 2 Decima puntata...
Aiutato da Umberto e Valeria, Massimo ritrova una chiave dentro una delle anfore e tramite una copia tende una trappola a Cosimo, che nottetempo si introduce nell'hangar per rubarla credendola la chiave originale.

Falco ha deciso di tornare a Genova per lavorare con suo padre per le acciaierie: Lucia, seppur amandolo, non sa se è pronta a lasciare Capri per vivere in un mondo così diverso dal suo.

Daiana confessa ad Umberto di amarlo, ma Amalia li scopre e vuole separarli. Greta passa con Cesare la sua prima, romantica, notte d'amore. Rossella vive nel terrore che il padre del suo bambino possa essere il norvegese con cui ha passato una notte, e che Said possa scoprirlo. Intanto Totonno continua a cercare di ottenere il divorzio da Reginella, che si rifiuta impedendogli di rifarsi una vita con Rosa.

Massimo cerca di riavvicinarsi a Vittoria mettendola in guardia su Cosimo, ma ormai la ragazza si è convinta che lui voglia farle del male e, in preda alla paranoia, scappa per rifugiarsi nella villa di Cosimo.

Nessun commento:

Si è verificato un errore nel gadget
Si è verificato un errore nel gadget