Passa ai contenuti principali

Maldive: ATOLLO DI ARI

Maldive: ATOLLO DI ARI. Alle Maldive con le offerte di LastMinute!
Uno splendido resort dotato di tutti i confort e con una meravigliosa spiaggia bianca bagnata da un mare turchese. E´ l´atollo di Ari, nella sua estremità a sud, che ospita la struttura dove gite in barca, corsi di sub e snorkeling vi faranno scoprire una barriera corallina mozzafiato.
Nell´atollo di Ari, all´estremità sud dell´atollo, si trova questa struttura a 4 stelle caratterizzata da tutti i confort. A 35 minuti in idrovolante o 2 ore e 30 circa in barca veloce tra le acque cristalline dell´Oceano.

LE CAMERE:
142 camere immerse nel verde e arredate in bambù con aria condizionata e ventilatore a pale, ampio bagno con doccia e asciugacapelli, TV satellitare, minibar, telefono.

STRUTTURE E SERVIZI:
Presso il ristorante principale servizio a buffet con cucina tradizionale ed internazionale. Presso il caffè aperto 24 ore su 24, menù à la carte e servizio in camera. Altri tre bar sparsi per la struttura e uno sulla spiaggia preparano cocktail e drinks durante tutta la giornata. Una boutique per piccoli acquisti, una gioielleria, centro fotografico per sviluppo e servizi personalizzati, lavanderia e servizio medico.

SPORT E DIVERTIMENTI:
Presso la spiaggia tutti gli sport possibili come il beach volley, diving, snorkeling, windsurf, sci nautico, canoa. Pesca in barca ed escursioni sulla spiaggia e ogni giorno escursioni organizzate al reef. Animazione diurna e serale.

DOCUMENTI NECESSARI:
È richiesto il passaporto con scadenza non inferiore a sei mesi.
Il visto è obbligatorio. Il visto turistico, che autorizza al soggiorno fino a 30 giorni, è concesso direttamente all´aeroporto al momento dell´ingresso nel Paese.

LE QUOTE COMPRENDONO:
il viaggio aereo in classe economica,
il trasporto di 15 kg. di bagaglio,
le tasse aeroportuali,
i trasferimenti dall´aeroporto all´hotel e viceversa in barca veloce,
la sistemazione alberghiera con il trattamento indicato dal programma,
assicurazione medico/bagaglio e annullamento.
L´assicurazione annullamento inclusa in questa polizza prevede una copertura parziale del viaggio acquistato di circa il 70% dell´importo pagato.

LE QUOTE NON COMPRENDONO:
le escursioni facoltative,
le mance ed in generale gli extra personali,
in generale tutto quanto non espressamente menzionato nel programma di viaggio,
tasse d´imbarco da pagare in entrata ed in uscita, in aeroporto di 10 dollari a persona.

ASSICURAZIONI:
Il pacchetto include l´assicurazione medico/bagaglio e annullamento.
L´assicurazione annullamento inclusa in questa polizza prevede una copertura parziale del viaggio acquistato di circa il 70% dell´importo pagato.
Possibilità di attivare, al momento della prenotazione, una polizza assicurativa a copertura totale del viaggio.

CONSIGLI SANITARI:
Non sono richieste vaccinazioni o profilassi particolari.

RITIRO DEI BIGLIETTI E DEI DOCUMENTI VIAGGIO:
due o tre giorni prima della partenza il nostro servizio clienti invierà il foglio di convocazione clienti, nel quale sono riportate le modalità di ritiro dei documenti di viaggio.

NOTE:
Bambini 0-1 anni: GRATIS (bed tax obbligatoria di USD 8 al giorno da pagare al momento direttamente all´hotel).

LUOGHI DI INTERESSE ED ESCURSIONI:
Si organizzano diverse escursioni sia diurne che serali, ottimo lo snorkelling che offre i più ricchi e colorati fondali delle Maldive! Pesca notturna e diurna. Escursioni presso atolli Gaafaru, Rashdoo, Male Sud.

Commenti

Post popolari in questo blog

Video foto MARGHERITA PRATICO'

MARGHERITA PRATICO'! Una delle bellissime ragazze della trasmissione Distraction è siicuramente la sexy MARGHERITA PRATICO'! MARGHERITA PRATICO' è una ragazza semplice, simpatica e veramente bellissima. Godetevi questo video tratto da Youtube dove si vedono le grazie di MARGHERITA PRATICO'! Insomma, se vi piace MARGHERITA PRATICO' non potete perdere questo meraviglioso video!

Alessandra Mastronardi e i Cesaroni

Alessandra Mastronardi è stata lanciata l'anno scorso dal telefilm di Canale 5 I Cesaroni, con Elena Sofia Ricci, e Claudio Amendla, ma in Tv la possiamo vedere anche negli spot della Tim, Adesso, afferma l'attrice, si trova di nuovo sul set per preparare le puntate della seconda serie...ma nel frattempo studia per gli esami universitari. La'ttrice si è da poco lasciata con l'attore di Notte prima degli esami, Eros Galbati. La storia dice Alessandra, è terminata per decisione comune. I due sembravano molto innamorati e forse all'inizio così è stato. Vedremo cosa gli riserverà il futuro.

Foto Tette Debora Caprioglio

E' appena finita l'edizione 2007 dell'Isola dei Famosi dove ha partecipato anche la stupenda Debora Caprioglio. Purtroppo per noi sull'isola Debora Caprioglio non rendeva tantissimo poichè era costretta a mangiare poco, anzi pochissimo e poi era sempre sotto il sole cocente e la sua bellissima e sexy pelle si è rovinata presto. Ma vi ricordate com'èera Debora Caprioglio? Beh, allora vi giro una immagine di Debora Caprioglio in piena forma. Nel video potete ammirare le grazie di Debora Caprioglio! veramente stupende! Debora Caprioglio con le tette al vento durante una trasmissione televisiva di qualche tempo fa! Imperdibile! Foto Tette Debora Caprioglio