martedì 17 febbraio 2009

Vicenza Oro, fiera oro

Prima manifestazione del calendario fieristico internazionale, First presenta tutte le nuove collezioni ed indica i trend del gioiello.

A First il “made in Italy” orafo trova la sua più compiuta espressione anche attraverso eventi mirati e grandi iniziative promozionali.

Unico al mondo è il programma di meeting, workshops e convegni che ogni anno ne caratterizzano lo svolgimento.

In contemporanea:
T-Gold sottolinea lo stretto legame fra abilità creativa e le più recenti tecnologie applicate alla lavorazione dei metalli preziosi. (pad. L)
Glamroom presenta a Vicenzaoro First un gruppo di aziende selezionate che rappresentano innovazione e design nell’utilizzo di preziosi materiali tradizionali in connubio con elementi alternativi come legno, vetro, ceramica e acciaio. (adiacenze del padiglione D)



SETTORI MERCEOLOGICI
Oreficeria fine e commerciale, gioielleria, gioielleria in platino, argenteria industriale e a mano, bigiotteria d'argento, pietre preziose e semi-preziose, perle, coralli e cammei, orologi da polso e da tasca, macchinari e attrezzature per oreficeria e preziosi, accessori, strumenti gemmologici, servizi, editoria specializzata. Argenteria da tavola e per l'arredamento, oggettistica.

AREA ESPOSITIVA: 70.500 mq.

Nessun commento:

Si è verificato un errore nel gadget
Si è verificato un errore nel gadget