domenica 22 febbraio 2009

Ospiti Festival di Sanremo 2009 Finale

Ospiti Festival di Sanremo 2009 Finale. Ospiti della serata oltre alla De Filippi, per la prima volta in Rai, Annie Lennox e Vincent Cassel, che candidamente ha confessato: ''Non avevo mai visto Sanremo in tv. Poi ho chiesto a Monica (Bellucci, la moglie, ndr.) e lei mi ha detto: 'Vai! E' importante'".

La serata si è aperta con un omaggio alla danza . Sullo schermo sono apparse le immagini del film 'Billy Elliot', poi è entrata in scena l'etoile del teatro dell'Opera di Roma, Giuseppe Picone, che ha eseguito il finale del Lago dei Cigni. Ma mentre il ballerino volteggiava sul palco dell'Ariston è apparsa in cima alla scala la giunonica ballerina e star della tv americana Caroline Rice, che ha dato vita a un divertente siparietto danzante con Picone, tutto giocato sulla corpulenza dell'attrice ballerina afroamericana.

E dopo la vittoria di venerdì sera, per Arisa è arrivata anche la standing ovation del Teatro Ariston. La cantante lucana, vera scoperta di questo festival, è stata invitata sul palco da Paolo Bonolis a ricantare la sua 'Sincerità' ad inizio serata. Alla fine è partito un lunghissimo applauso che è diventato una standing ovation.

Nell'ultima sera il poster ufficiale di Sanremo 2009, quello con i bimbi che escono dal pianoforte suonato da una donna incinta, si è rivelato profetico. E' arrivato infatti proprio dal palco dell'Ariston l'annuncio della nascita della figlia di Antonella Clerici. Paolo Bonolis si è collegato al telefono con la conduttrice che ha dato la notizia dell'arrivo della piccola Mael. "E' nata stamattina", ha detto la Clerici prima di fare i complimenti a Bonolis per il suo festival.

Bonolis da parte sua, incoronato da tutti imperatore di Sanremo 2009 e salvatore della kermesse data per spacciata solo un anno fa, ha candidato alla successione al trono Maria De Filippi.

Nessun commento:

Si è verificato un errore nel gadget
Si è verificato un errore nel gadget