sabato 28 febbraio 2009

Laura Chiatti

Laura Chiatti.La bella attrice confessa a 'Verissimo' la sua voglia di diventare mamma.

Bella è bella, sexy è sexy, ma Laura Chiatti ha in testa qualcosa di molto più particolare... la maternità. Intervistata da Silvia Toffanin per 'Verissimo', l'attrice ha svelato quali sono i suoi desideri per il futuro: "Amo moltissimo i bambini e ho un istinto materno pazzesco, per cui vorrei avere presto due bambini".

Nello stesso tempo, però, la Chiatti nega di aver stabilito la data delle nozze con il suo fidanzato, il modello ed ex tronista Francesco Arca, e dice: "No, non è vero che ci sposeremo a luglio", mettendo a tacere le tante voci che da qualche tempo si susseguono e che la vorrebbero protagonista di un bel matrimonio entro l'estate.

Nell'intervista, la bella Laura parla di sè e delle sue 'debolezze', come la gelosia. "Sono gelosa da morire - ammette - Ho sempre avuto un rapporto movimentato con la gelosia. Credo sia una cosa prettamente caratteriale. Mi sono sempre fatta dei film in testa assurdi, non godendomi mai il presente”.Laura Chiatti.

1 commento:

GaS ha detto...

Su http://www.film-review.it/new/show/news/279/Film_in_sala:_poker_italiano_.htm si può trovare una bella recensione sui film italiani che sono ora nelle sale, non ultimo iago, con vaporidis e (la angelica) Laura Chiatti

Si è verificato un errore nel gadget
Si è verificato un errore nel gadget