martedì 6 gennaio 2009

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, fine


Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, è fine! Si, E' finito l'amore tra Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi. I due attori, che avevano iniziato la loro storia sotto i riflettori del set di "Una moglie bellissima", interpretato e diretto da Pieraccioni e con la Torrisi protagonista, si sono lasciati dopo una relazione durata circa un anno e mezzo.
La rottura della relazione dipenderebbe dal desiderio di matrimonio di lei non corrisposto da Pieraccioni. Ma c'è anche chi attribuisce all'attore un nuovo amore con la figlia dell'immobiliarista Toscano: secondo le indiscrezioni, i due si starebbero frequentando assiduamente e qualche vicino di casa del regista sostiene che lei si starebbe già presentando come la nuova fidanzata di Leonardo.

Insomma un amore che sembrava davvero bello e forte non si è rilevato come tale, ma si sa che queste notizie a volte possono solo essere delle voci messe in circolazione per far cadere un poco di attenzione sui suoi protagonisti.

Per adesso prendiamo questa notizia così com'è e auguriamo comunque a Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi tanta felicità, insieme o da soli.

Nessun commento:

Si è verificato un errore nel gadget
Si è verificato un errore nel gadget