martedì 27 gennaio 2009

Jennifer Lopez e Marc Anthony in crisi?

Si, avevano fatto seconde nozze nella mecca del gioco d’azzardo e delle facili celebrazioni, ma come vi avevamo già detto: cosa non si fa per un po’ di pubblicità.
In casa Lopez neppure l’arrivo dei due gemelli sta riuscendo a risanare un sentimento che forse non c’è più e dietro alle sfuriate che si sentono arrivare di notte dalla villa coniugale, c’è l’ennesimo legame fallito per J-Lo.
E per chi si domandasse come mai recentemente la Lopez non abbia sfoggiato la fede nuziale sui red carpet, la cantante e attrice ha fatto sapere che semplicemente dipende da come si veste e se la fede si può abbinare o no, eh? Forse per certe star la fede è solo un accessorio e nulla più.
Sembra che l’essere genitori abbia destabilizzato la coppia di artisti che si è trovata impreparata di fronte al lieto evento, facendo nascere non pochi diverbi.
Ormai l’ugola d’oro di Jennifer non si risparmia scagliandosi contro il latino maritino e addirittura è di queste ore la notizia che Marc sia arrabbiatissimo per le scelte della Lopez in merito all’educazione dei figli: Jennifer vorrebbe mandare i gemelli in una scuola di seguaci di Scientology mentre Marc sarebbe assolutamente contrario, essendo una persona molto cattolica vorrebbe che anche i suoi figli seguissero tale religione.

Nessun commento:

Si è verificato un errore nel gadget
Si è verificato un errore nel gadget