Passa ai contenuti principali

Micol Olivieri e i Cesaroni

Micol Olivieri e i Cesaroni!
Micol Olivieri, ha 15 anni e interpreta nella fiction I cesaroni, la ragazza Alice Cudicini, figlia di Lucia interpretata invece da Elena sofia ricci.

Nella vita privata Micol Olivieri è una ragazza molto tranquilla e le piace praticare dello sport; in particolare la kick boxing. Studia all'Istituto di Moda e le piacerebbe tantissimo continuare con la moda e la televisione. E viste le sue capiacità e la sua bellezza, senz'altro riuscirà bene nei suoi intenti!

Commenti

Anonimo ha detto…
sei bella e anche come reciti t.v.b
Anonimo ha detto…
salve a tutti..mi chiamo patrizio..e purtroppo abito moolto lontano da micol..(a pavia)..x me micol è una favolosa ragazza..oltre essere bellissimaè anke brava a recitare....e se avessi l'occasione di conoscerla.bhe piomberei a roma!! ihihih...credo anke si una persona raga da trovare..proprio cm la mia migliore amika...ade dv andare..se x caso leggete st commento vi prego in ginokkio fateloarrivare a leiii!!!!!ciao mikol t adooro 6 bellissima <3<3<3
Anonimo ha detto…
ciao micol sono una tua fun, mi chiamo giovanna e ho 15 anni come te! vorrei diventare tua amica! però peccato che siamo lontane perchè io sono di palermo! mi piacerebbe tanto parlare un po con te e conoscerti meglio! speriamo che questo mio sogno si avvererà. se ci sei rispondimi! tvb by giovy! a presto!tvb
Anonimo ha detto…
CIAO MICOL....TI ADORO E VORREI ESSERE COME TE....ANZI IN REALTà SONO + BELLA DI TE
Anonimo ha detto…
ciao micol....sono emanuela!!!cmq mi piacerebbe conoscerti e conoscere anche elena sofia ricci....ke è il mio mito.
ti prego se puoi falla mettere in contatto con me....ti scrivo da napoli e il mio contatto di msn è: emy2cl@hotmail.it
grazie
Anonimo ha detto…
ciao micol sn giovanna è ho letto il gossip! stai tranquilla xkè sei bellissima e simpatica continua sempre cs! io ho pure la tua età e mi piacerebbe conoscerti di persona! tvb sei unca
Anonimo ha detto…
ciao sn marco ho 13 anni 6 una ragazza bellissima siamo lontani xkè io sn di milano ma vorrei conoscerti il mio indirizzo di msn è marco8_26-95@hotmail.it ti voglio conoscere ciao ti adoro ciao
Anonimo ha detto…
ciao sn marco ho 13 anni 6 una ragazza bellissima siamo lontani xkè io sn di milano ma vorrei conoscerti il mio indirizzo di msn è marco8-26-95@hotmail.it ti voglio conoscere ciao ti adoro ciao
gianluchino ha detto…
ciao micol...mi chiamo gianluca,ho 14 anni e abito a roma!! 6 bellissima...ti vorrei tanto conoscere...sto facendo propio di tutto x avere il tuo contatto di msn ma purtroppo fin'ora non ho trovato niente...spero che questo mio messaggio ti arrivi...il mio contatto è ronal_94@hotmail.it ti prego aggiungimi muoio dalla voglia conoscerti...un bacio ciao
Anonimo ha detto…
toglietemi una curiosità, ma micol ha fatto per caso la publicità del tantum verde, dove c'è la ragazza con l'aparecchio hai denti??
Anonimo ha detto…
ma scusate,qualcuno di voi fan,la conosce,sa com'è in realtà??
beh,la risposta è no. Non sapete quanto è odiosa,presuntuosa e cafona,ne quanto se la tira! perciò smettetela di dichiarare eterno amore ad una persona che non conoscete minimamente,ridicoli!!
Anonimo ha detto…
Ciao Micol frequentiamo lo stesso istituto e son nuovo io li..settore chimico se proprio ti interessa..ti ho vista girare e nemmeno mi ero accorto che eri..la ragazzina dei cesaroni se un mio compagno non me lo diceva..bhe comunque..un consiglio per te..smettila di darti delle arie e di tirartela perchè poco alla volta la corda si spezza bye..
federico ha detto…
Ki dice k Micol se la tira ed è cafona, in realtà nn la conosce x niente...
E' uno spirito libero, molto generosa ed odia le prepotenze.. x frequentare noi amici fa grandi sacrifici, xkè è quasi sempre impegnata tra lavoro e scuola... nn è affatto viziata e sempre disponibile cn noi amici!
So ke l'invidia è una brutta bestia... ma vi conviene scegliervi qualcun altro ke si merita i vostri insulti!!!!!!!!
Anonimo ha detto…
ragazzi micol parla sempre nel suo fans club lo sapete????
Anonimo ha detto…
ciao micol sn io xò purtroppo sn una ragazza. so tutto di te, registro tutte le puntate dei cesaroni, ma è vero k 6 fidanzata??? e con chi??? è biondo??? fammi sapere tanto vado sempre su internet! (mondo chat) io mi salvo cm nonna ginevra ma nn ti preoc, ho 16 anni
Anonimo ha detto…
ciao micol sono una tua fans
Anonimo ha detto…
micol tiamo
Anonimo ha detto…
ciao micol sono simone tu mi piaci un sacco
domenico ha detto…
Ciao Micol io sono un tuo fan e sono del 21Febbraio1994 sei una ragazza bellissima e anche una ragazza seria e bravissima nel tuo mestiere d attrice complimenti comunque se tu mi vuoi contattare in tua spontania volonta o aggiungermi il mio contatto e domy9493@ive.it

Post popolari in questo blog

Video foto MARGHERITA PRATICO'

MARGHERITA PRATICO'! Una delle bellissime ragazze della trasmissione Distraction è siicuramente la sexy MARGHERITA PRATICO'! MARGHERITA PRATICO' è una ragazza semplice, simpatica e veramente bellissima. Godetevi questo video tratto da Youtube dove si vedono le grazie di MARGHERITA PRATICO'! Insomma, se vi piace MARGHERITA PRATICO' non potete perdere questo meraviglioso video!

Alessandra Mastronardi e i Cesaroni

Alessandra Mastronardi è stata lanciata l'anno scorso dal telefilm di Canale 5 I Cesaroni, con Elena Sofia Ricci, e Claudio Amendla, ma in Tv la possiamo vedere anche negli spot della Tim, Adesso, afferma l'attrice, si trova di nuovo sul set per preparare le puntate della seconda serie...ma nel frattempo studia per gli esami universitari. La'ttrice si è da poco lasciata con l'attore di Notte prima degli esami, Eros Galbati. La storia dice Alessandra, è terminata per decisione comune. I due sembravano molto innamorati e forse all'inizio così è stato. Vedremo cosa gli riserverà il futuro.

Foto Tette Debora Caprioglio

E' appena finita l'edizione 2007 dell'Isola dei Famosi dove ha partecipato anche la stupenda Debora Caprioglio. Purtroppo per noi sull'isola Debora Caprioglio non rendeva tantissimo poichè era costretta a mangiare poco, anzi pochissimo e poi era sempre sotto il sole cocente e la sua bellissima e sexy pelle si è rovinata presto. Ma vi ricordate com'èera Debora Caprioglio? Beh, allora vi giro una immagine di Debora Caprioglio in piena forma. Nel video potete ammirare le grazie di Debora Caprioglio! veramente stupende! Debora Caprioglio con le tette al vento durante una trasmissione televisiva di qualche tempo fa! Imperdibile! Foto Tette Debora Caprioglio