Passa ai contenuti principali

CTS VIAGGI: Marrakech & le altre Città Imperiali


Cerchi un viaggio Esotico?
Allora il Marocco ti soddisferà!

CTS: da Casablanca a Marrakech
Tour con guida-accompagnatore locale in italiano!
* Le partenze del 7 giugno e' confermata!
* minimo 16 partecipanti. Per la partenza del 7 agosto minimo 20 partecipanti.
* volo internazionale Royal Air Maroc da Roma e Milano a/r in classe economica;
* trasferimenti da e per l’aeroporto in arrivo e in partenza in Marocco
* sistemazione nella tipologia di camera prescelta con servizi privati in hotel 3 o 4 stelle standard
* pensione completa escluso il 7° giorno a Marrakech in pernottamento a prima colazione
* guida-accompagnatore locale in lingua italiana per l'intero itinerario
* trasporto in veicolo privato adeguato al numero dei partecipanti
* visite e ingressi indicati nel programma
* assicurazione Europ Assistance contro le penalità di cancellazione
* ulteriori dettagli verranno visualizzati durante la procedura d'acquisto on-line
* Prenota on-line o tramite il Call Center CTS 199.50.11.50 o nelle nostre sedi


1° giorno Roma o Milano – Casablanca Aeroporto Mohamed V (35 km)
Partenza con volo di linea. Arrivo all’aeroporto Mohamed V di Casablanca. Accoglienza, trasferimento e sistemazione in albergo e pernottamento.

2° giorno Casablanca – Rabat (100 km)
Visita guidata di Casablanca, capitale economica del Marocco e centro di grande interesse culturale. In particolare: il palazzo Reale, piazza Mohamed V, la piazza delle Nazioni Unite, l’esterno della moschea Hassan II. Partenza per Rabat, capitale amministrativa del Marocco affacciata sull’oceano. Visita dei principali luoghi di interesse artistico: la Torre Hassan, il mausoleo di Mohamed V e la Kasbah di Oudaya. Sistemazione in albergo e pernottamento.

3° giorno Rabat – Meknes - Fès (220 km)
Partenza per Meknes, di cui si visiterà la famosa “Bab Mansour” considerata la più bella porta d’ingresso di tutto il regno. Proseguimento per Fès via Volubilis, famoso insediamento romano di cui si possono ammirare le rovine. Arrivo a Fès. Sistemazione in hotel e pernottamento.

4° giorno Fès
Giornata interamente dedicata alla prestigiosa medina di Fès, culla della religione del paese e vero e proprio gioiello di architettura andaluso-arabica. Si visiteranno le sue università (Medersas), la piazza Nejjarine e la moschea di Karaouine. Nel pomeriggio visita della Fès Jdid, chiamata anche la città nuova, dove si trova il quartiere ebraico “Mellah”. Rientro in albergo e pernottamento.

5° giorno Fès – Beni Mellal – Marrakech (485 km)
Partenza per Marrakech via Ifrane celebre stazione sciistica ai piedi del medio Atlante, circondata da corsi d’acqua e nel cuore di una foresta di cedri. Lungo la strada breve sosta al villaggio berbero di Azrou famoso per l’artigianato locale. Sosta nel villaggio rurale di Beni Mellal. Arrivo a Marrakech nel tardo pomeriggio e sistemazione e pernottamento in albergo.

6° giorno Marrakech
Giornata dedicata alla scoperta di Marrakech, fondata nel 1062 in un’oasi lussureggiante ai piedi dell’Alto Atlante. La visita inizia con i principali luoghi di interesse artistico: la Koutoubia, le Tombe della dinastia Saadiana, i giardini della Menara e il Palazzo della Bahia. Pomeriggio dedicato ai luoghi più movimentati di questa città: i famosi Souk e la fantastica piazza Jemaa El Fna, dove il divertimento non manca mai grazie ai narratori e agli incantatori di serpenti. Possibilità di effettuare shopping e di passeggiare per meglio godersi questo scenario. Rientro in hotel e pernottamento.

7° giorno Marrakech
Intera giornata a disposizione per effettuare escursioni e visite in piena libertà.
Consigliamo: la visita facoltativa alla valle dell’Ourika e per la serata la cena con spettacolo folkloristico in ristorante tipico. Rientro in hotel e pernottamento.

8° giorno Marrakech – Casablanca - Roma o Milano
Tempo libero fino al trasferimento in aeroporto per il volo rientro in Italia via Casablanca. Termine dei servizi.

NB. Il programma potrebbe subire delle variazioni nella sequenza delle visite e/o dei pernottamenti anche senza preavviso.




Trasporto: partenze con volo internazionale Royal Air Maroc da Roma e Milano

Commenti

Post popolari in questo blog

Video foto MARGHERITA PRATICO'

MARGHERITA PRATICO'! Una delle bellissime ragazze della trasmissione Distraction è siicuramente la sexy MARGHERITA PRATICO'! MARGHERITA PRATICO' è una ragazza semplice, simpatica e veramente bellissima. Godetevi questo video tratto da Youtube dove si vedono le grazie di MARGHERITA PRATICO'! Insomma, se vi piace MARGHERITA PRATICO' non potete perdere questo meraviglioso video!

Alessandra Mastronardi e i Cesaroni

Alessandra Mastronardi è stata lanciata l'anno scorso dal telefilm di Canale 5 I Cesaroni, con Elena Sofia Ricci, e Claudio Amendla, ma in Tv la possiamo vedere anche negli spot della Tim, Adesso, afferma l'attrice, si trova di nuovo sul set per preparare le puntate della seconda serie...ma nel frattempo studia per gli esami universitari. La'ttrice si è da poco lasciata con l'attore di Notte prima degli esami, Eros Galbati. La storia dice Alessandra, è terminata per decisione comune. I due sembravano molto innamorati e forse all'inizio così è stato. Vedremo cosa gli riserverà il futuro.

Foto Tette Debora Caprioglio

E' appena finita l'edizione 2007 dell'Isola dei Famosi dove ha partecipato anche la stupenda Debora Caprioglio. Purtroppo per noi sull'isola Debora Caprioglio non rendeva tantissimo poichè era costretta a mangiare poco, anzi pochissimo e poi era sempre sotto il sole cocente e la sua bellissima e sexy pelle si è rovinata presto. Ma vi ricordate com'èera Debora Caprioglio? Beh, allora vi giro una immagine di Debora Caprioglio in piena forma. Nel video potete ammirare le grazie di Debora Caprioglio! veramente stupende! Debora Caprioglio con le tette al vento durante una trasmissione televisiva di qualche tempo fa! Imperdibile! Foto Tette Debora Caprioglio