Passa ai contenuti principali

Curiosità: Stefania Barca

Qualche Curiosità su Stefania Barca.
Stefania Barca per chi non lo sapesse recita nella soap Incantesimo, ha 42 anni ed è felicemente sposata con 2 bellissimi bambini.
In Incantesimo Stefania Barca interpreta la dottoressa Vittoria Falco!
Insomma se siete degli accaniti fan di Stefania Barca seguitela nelle nuove puntate di Incantesimo, dal lunedì al venerdì su RaiUno.

Buona Visione!

Commenti

Anonimo ha detto…
stefania barca è bravissima e sono molto felice che si sia dichiarata a riccardo (alias saverio deodato) in incantesimo 10
continua così 6 1 grande!!!!!!!!!!!!!
By 1 tua fans sfegatata
Anonimo ha detto…
stefania barca e una attrice magistrale,intensa,preparata,seria,e una bellissima donna. merita di fare la protagonista assoluta in incantesimo 11.cntinua cosi..sei grande...in bocca al lupo per tutto.
Anonimo ha detto…
stefania barca e bravissima amo il suo modo di recitare,amo la sua bravura,il suo modo di porsi..vorrei che se ne parlasse di piu..se lo merita. ti amo stefania barca....
Anonimo ha detto…
stefania barca e bravissima..mi domando perke non le affidino ruoli da protagonista..specialmente in incantesimo 11 se ci sara.si sa poco della sua vita privata xesempio come passa le sue giornate, dove va in vacanza,cosa le piace..dove va al mare.ah perke ha fatto 1 posto al sole..ma era proprio necessario.cmq.6 la migliore 1 bacio grande.
Anonimo ha detto…
stefania barca sei meravigliosa,sei brava reciti come poce tue colleghe anzi sei unica..si vede che ce una grande preparazione dietro fatta di anni di studi.perche vai ad assistere a incontri d box ti mischi con i vari isolani,tronisti,veline,ecc.non farlo piu ti prego..tu 6 superiore non hai nbisogno di apparire.ti abbraccio b.vacanze
Anonimo ha detto…
stefania barca sei grande reciti da dio ti prego voglio vederti in incantesimo 11 insieme con saverio deodato siete strepitosi..1 bacio grande a presto.
Anonimo ha detto…
stefania barca è bravissima non ci sono altre attrici brave come lei..è intensa,dolce,preparata,con 1 espressività fuori dal comune.. voglio vederla in incantesimo 11 con s.deodato insieme sono molto affiatati e bravi.
Anonimo ha detto…
stefania barca 6 brava,bella e hai 1 marito molto molto interessante..ti adoro
Anonimo ha detto…
STEFANIA BARCA 6 STUPENDA,BRAVA, BELLA,RECITI COME POCHE..ANZI 6 UNICA E IO TI ADORO..MI PIACEREBBE RIVEDERTI IN INCANTESIMO 11 NELLA PARTE DELLA FALC0 6 STREPITOSA TI AMO STEFANIA.
Anonimo ha detto…
stefania barca è un ottima attrice ha un espressività e una intensità fuori dal comune..mi ricorda le grandi attrice americane..diane keton, maryl streep..dovrebbe intepretare ruoli da grande protagonista..cmq.la voglio ancora in incantesimo 11. in bacca al lupo x tutto.ah..ha 1 marito molto molto interessanteeeeeeeeeeeeeeeee.
Anonimo ha detto…
stefania barca è una attrice magistrale..in privato dovrebbe essere un'ottima moglie e mamma..si nota subito la sua signorile riservatezza..però nei suoi occhi noto sempre un velo di tristezza sbaglio....
Anonimo ha detto…
stefania barca 6 la migliore attrice del momento..preparata e brava come te non ce ne sonooooooooo...rispondi alla posta del tuo sito ti prego..1 bacio grande.
Anonimo ha detto…
stefania barca 6 la meglio... la più brava,la più preparata,la più bella,la più magistrale,la più tuttoooooooooooo....
Anonimo ha detto…
stefania barca ma dove vai in vacanza..i tuoi splenditi bambini dove li porti..al mare o in montagna o in campagna..perhè non si sa mai niente di te.cmq.sei bravissima e bellissima.a presto
Anonimo ha detto…
allora stefy barca si farà o no incantesimo 11..ti voglio rivedere nel personaggio della dott. falco..insieme a s.deodato siete molto affiatati e bravi,poi lui è un bel ragazzo è un piacere baciarlo..noooooooh..
Anonimo ha detto…
stefania barca 6 magnifica...brava bella..ma incantesimo 11 lo farai o no'' perchè hai accettato di fare un posto al sole versione invernale, non ti bastava quella estiva, dove tu eri bravissima..ma gli altri da cani, da vergognarsi.l'ho guardato solo per vedere te..ti voglio 1 mondo di bene a presto.
Anonimo ha detto…
stefania barca 6 magnifica...brava bella..ma incantesimo 11 lo farai o no'' perchè hai accettato di fare un posto al sole versione invernale, non ti bastava quella estiva, dove tu eri bravissima..ma gli altri da cani, da vergognarsi.l'ho guardato solo per vedere te..ti voglio 1 mondo di bene a presto.
Anonimo ha detto…
Secondo me, Stefania Barca è straordinaria e mi piacerebbe rivederla in Incantesimo 11, magari anche come protagonista!
Anonimo ha detto…
stefania barca..ma che fine hai fatto..che lavori stai facendo,da incantesimo a 1posto al sole estate non ti ho piu vista..non rilasci interviste non si sa niente di te. facci sapere..1 bacio

Post popolari in questo blog

Video foto MARGHERITA PRATICO'

MARGHERITA PRATICO'! Una delle bellissime ragazze della trasmissione Distraction è siicuramente la sexy MARGHERITA PRATICO'! MARGHERITA PRATICO' è una ragazza semplice, simpatica e veramente bellissima. Godetevi questo video tratto da Youtube dove si vedono le grazie di MARGHERITA PRATICO'! Insomma, se vi piace MARGHERITA PRATICO' non potete perdere questo meraviglioso video!

Alessandra Mastronardi e i Cesaroni

Alessandra Mastronardi è stata lanciata l'anno scorso dal telefilm di Canale 5 I Cesaroni, con Elena Sofia Ricci, e Claudio Amendla, ma in Tv la possiamo vedere anche negli spot della Tim, Adesso, afferma l'attrice, si trova di nuovo sul set per preparare le puntate della seconda serie...ma nel frattempo studia per gli esami universitari. La'ttrice si è da poco lasciata con l'attore di Notte prima degli esami, Eros Galbati. La storia dice Alessandra, è terminata per decisione comune. I due sembravano molto innamorati e forse all'inizio così è stato. Vedremo cosa gli riserverà il futuro.

Foto Tette Debora Caprioglio

E' appena finita l'edizione 2007 dell'Isola dei Famosi dove ha partecipato anche la stupenda Debora Caprioglio. Purtroppo per noi sull'isola Debora Caprioglio non rendeva tantissimo poichè era costretta a mangiare poco, anzi pochissimo e poi era sempre sotto il sole cocente e la sua bellissima e sexy pelle si è rovinata presto. Ma vi ricordate com'èera Debora Caprioglio? Beh, allora vi giro una immagine di Debora Caprioglio in piena forma. Nel video potete ammirare le grazie di Debora Caprioglio! veramente stupende! Debora Caprioglio con le tette al vento durante una trasmissione televisiva di qualche tempo fa! Imperdibile! Foto Tette Debora Caprioglio