Passa ai contenuti principali

Veline 2008

Patricki del Grnade Fratello sta girando l'Itlaia in cerca delle Veline 2008.

Il tour organizzato è arrivato in questi giorni a Milano, dove ad aspettare Patrick ci saranno migliaia di ragazza bellissime.

Il Veline Tour è cominciato circa un anno e mezzo fà ed ha interessato le principali discoteche, locali e posti "giocani" di tutta Italia.

Commenti

Anonimo ha detto…
Riccione 07/06/2008, Veline già scelte prima della registrazione della trasmissione.

Proprio cosi, rivelazioni sentite nei corridoi dell'hotel, dove risiedono le concorrenti della trasmissione Veline 2008 in Riccione con conduzione di Ezio Greggio, ed alcune agenzie milanesi, rivelano che già prima che cominciano le registrazioni della trasmissione, le future veline sono già scelte.

Quindi tutti quei giudici ed altro non sono altro che attori di una trasmissione già fatta, per il momento abbiamo il nome della Velina Bionda, che sarà la già famosa Velina mancata Regina Fioresi (forse dovevano farsi perdonare per non averla presa come già anticipato dalla rivista "CHI" al posto della Thais Souza Wiggers), la ricorderete come conduttrice insieme a Andrea Pelizzari in Urban Legends, trasmissione che è andata in onda su Italia 1, pensate che per l'occasione ha dovuto forzatamente colorare i capelli in biondo in quanto la scelta della Velina mora è caduta su un’altra.

La domanda nasce spontanea ma, “Striscia la Notizia” non ha sempre smascherato le truffe nelle trasmissioni?

Quindi a questo punto le cose sono due, o la redazione di Striscia la Notizia non ne sa niente ed è allo scuro di tutto questo fatto alle loro spalle, o anche Striscia la Notizia fa parte di tutto questo mondo sporco a cui ci vuole far credere la televisione.

Che delusione...........
Anonimo ha detto…
Purtroppo è così...confermo il nome della mora trasformata in bionda.... Tra parentesi, con tutte le bionde che partecipano puntualmente ai casting televisivi, che motivo c'è di prenderne una mora e tingerla? Secondariamente, ma ci rendiamo conto che stiamo regalando la nostra televisone ad un branco di straniere altezzose e irrispettose, assoggettate alle regole sporche di quel mondo e disposte a tutto!!!!. Tutto questo a discapito di chi ha fatto la gavetta!!!!Ma certo che anche Strisica è imputabile...la redazione?Necessita semplicemente di belle donne disposte a far numero con lo scopo di portare a termine la trasmissione che fa solo da contorno alle scelte già fatte. E' vergognoso!!!L'Italia è proprio un paese di m...a!!!!!
Anonimo ha detto…
Verissimo! Le veline sono già state scelte, o quantomeno persone moooolto vicine alle ragazze (leggete tra le righe...) sostengono ciò, e loro nicchiano sorridendo sornione. Ho collaborato anche io con l'agenzia EXITO, per avere una prova di quanto NON SIANO VOLTI NUOVI http://www.exitomodels.com/ e fate una capatina alla C, ed alla R (sono in ordine alfabetico) poi su youtube fatevi un giretto tra i video di veline 2008 e scoprirete che CASUALMENTE una delle 2 da castana (come era in tutte le foto pubblicitarie fatte), è diventata bionda :). Ma guarda un po' :) !!!Spero solo che si alzi un vociferare tale che quel "paladino della giustizia" che è Ricci mandi a monte tutto, sennò spero che le altre concorrenti SFRFUTTATE solo per riempire un palinsesto estivo, si ribellino, a Mi manda rai3 o alle Iene (anche se una delle 2 è amica di PELLIZZARI DELLLE IENE... i casi eh!!!), visto che di Striscia non ci si potrebbe più fidare :).
Addendum: una delle 2 già conosce pure Ricci, doveva essere lei al posto di Veridiana :)
Anonimo ha detto…
VELINA MORA FEDERICA NARGI. VELINA BIONDA ANCORA IN ATTESA.

Le 12 finaliste di Veline sono :
MORE-
BUCCINO
PINTORE
FAIANO
NARGI
DI BARTOLO
AFROUD

BIONDE-
CANALI
ANGELUCCI
MONTI
NILE
MARINO
VISAGGIO

a queste si aggiungeranno 4 ripescate: 2 more e 2 bionde che hanno perso le puntate di Riva del Garda.
Stanno trattando sui nomi ma sono quasi certi nomi della rosa tra qui si ripescheranno le bionde che dovrebbero essere scelte tra queste:
BIONDE-

CARACCIOLO
CERVONE
MROSCZYK
NENNA

mentre tra le more sono idecisi in quanto la Velina mora già è stata scelta e quindi si cercano solo possibili paperette.

La Velina mora è FEDERICA NARGI.
Seconda classificata sarà la coppia con la DI BARTOLO.

Sulla bionda siamo molto indecisi tra CANALI, perchè già esperienza e in quota TALENT FACTORY (agenzia di Antonio Ricci, dove è anche la VISAGGIO e la DI BARTOLO) NILE, napoletana notata per l'altezza compatibile con NARGI e poi ANGELUCCI molto conosciuta in ambienti Mediaset per via di amicizie con noi tramite autori passati da Rai a Mediaset.

NARGI è stata imposta a Ricci dal direttore DEL NOCE molto amico di NARGI dal post Salsomaggiore-Miss Italia. Lui è un ex parlamentare di Forza Italia, partito del proprietario di Mediaset.

Stiamo solo trattando sulla bionda che sarà una delle 6 vincitrici della semifinale di Riva del Garda tra i nomi fatti : CANALI,ANGELUCCI, NILE.
Anonimo ha detto…
In merito al commento postato l'1 settembre: presumo che chi scrive sia qualcuno della redazione, altrimenti non si spiegherebbe l'uso della I persona plurale. Se così fosse grido ad alta voce il mio disgusto per questo mondo dello spettacolo viscido e infetto. Ci lavoro anch'io da una vita ma non ho mai raggiunto risultati meritevoli dopo anni di sacrifici gavetta e casting, nonostante la mia preparazione e la mia presenza. Faccio un appello a tutte le ragazze che vogliono tentare questa strada: i posti più ambiti sono già dati, e mi riferisco a tutti i concorsi di bellezza (il primo in classifica miss italia)e a tutti i finti casting: noi facciamo solo numero, solo per mostrare che l'eventuale posizione è democraticamente aperta a tutti: invece non è così vanno avanti solo parenti di politici( cfr la nargi ) e ragazze disposte a tutto (e per tutto intendo non solo prestazioni sessuali ma anche droghe). Ritornando all'autore del commento del I settembre lo ammiro per aver narrato la verità. Ma la grande verità è questa: i concorsi e tutto ciò che ci gira attorno, programmi televisivi, agenzie di spettacolo, campagne pubblicitarie non sono altro che un mondo a parte, un mondo già prestabilito e assegnato. Un mondo dove nessun comune mortale seppur meritevole possa entrarvi. I padroni di questo immenso impero si spartiscono tra loro il potere e il denaro. E con tale potere economico zittiscono qualsiasi possibilità di replica. Ma il problema è che questo è iniziato già ai tempi di Sofia Loren, che pur di raggiungere l'onnipotenza ha sposato colui che poteva essere suo nonno. Ragazze se non siete disposte a vendere anima e corpo al diavolo lasciate perdere. Non vorrete per caso ridurvi a miseri burattini senz'anima, spersonalizzati e infinitamente tristi e soli!!!
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!
Anonimo ha detto…
ma quale bionda vince???
Anonimo ha detto…
Ma la caracciolo non era in finale!!al suo posto era passata la visaggio!!!da dove è uscita???non c'è nemmeno la puntata di un suo ripescaggio!!!E' tutto finto!!!!!come al solito!!!
Alla Scoperta ha detto…
Abbiamo una proposta interessante per te

Post popolari in questo blog

Video foto MARGHERITA PRATICO'

MARGHERITA PRATICO'! Una delle bellissime ragazze della trasmissione Distraction è siicuramente la sexy MARGHERITA PRATICO'! MARGHERITA PRATICO' è una ragazza semplice, simpatica e veramente bellissima. Godetevi questo video tratto da Youtube dove si vedono le grazie di MARGHERITA PRATICO'! Insomma, se vi piace MARGHERITA PRATICO' non potete perdere questo meraviglioso video!

Alessandra Mastronardi e i Cesaroni

Alessandra Mastronardi è stata lanciata l'anno scorso dal telefilm di Canale 5 I Cesaroni, con Elena Sofia Ricci, e Claudio Amendla, ma in Tv la possiamo vedere anche negli spot della Tim, Adesso, afferma l'attrice, si trova di nuovo sul set per preparare le puntate della seconda serie...ma nel frattempo studia per gli esami universitari. La'ttrice si è da poco lasciata con l'attore di Notte prima degli esami, Eros Galbati. La storia dice Alessandra, è terminata per decisione comune. I due sembravano molto innamorati e forse all'inizio così è stato. Vedremo cosa gli riserverà il futuro.

Foto Tette Debora Caprioglio

E' appena finita l'edizione 2007 dell'Isola dei Famosi dove ha partecipato anche la stupenda Debora Caprioglio. Purtroppo per noi sull'isola Debora Caprioglio non rendeva tantissimo poichè era costretta a mangiare poco, anzi pochissimo e poi era sempre sotto il sole cocente e la sua bellissima e sexy pelle si è rovinata presto. Ma vi ricordate com'èera Debora Caprioglio? Beh, allora vi giro una immagine di Debora Caprioglio in piena forma. Nel video potete ammirare le grazie di Debora Caprioglio! veramente stupende! Debora Caprioglio con le tette al vento durante una trasmissione televisiva di qualche tempo fa! Imperdibile! Foto Tette Debora Caprioglio