martedì 4 settembre 2007

Programma notte bianca Roma :Mezzi

Ai visitatori del sito della Notte Bianca, Atac SpA mette a disposizione il proprio servizio Calcolo del percorso collocato nelle schede di dettaglio dei singoli eventi che consente di individuare con facilità il miglior modo per raggiungere un punto della città con i mezzi pubblici e privati; il servizio è disponibile per tutta la durata de La notte bianca fino alle 9.00 di domenica 9 settembre 2007.

Atac SpA apre ai visitatori del sito della Notte Bianca la possibilità di iscriversi al servizio Atac mobile, con il quale è possibile ricevere sul proprio cellulare o palmare le previsioni di arrivo degli autobus scegliendo una fermata tra le molte attivate al servizio nella città, informazioni utili sul traffico, sulle manifestazioni e/o deviazioni in corso nonchè conoscere con precisione gli orari della ZTL; il servizio consente anche di accedere a molte altre informazioni elaborate dalla Centrale della Mobilità di Atac SpA.
Per maggiori informazioni www.atac.roma.it

Il servizio è concesso a titolo gratuito: gli unici costi sostenuti dall’utente sono quelli di connessione alla rete internet secondo le tariffe stabilite dal contratto con il proprio gestore di telefonia mobile.

Per entrare nel mondo Atac mobile collegarsi alla pagina di registrazione.


Trambus Open

Trambus Open partecipa a La Notte Bianca 2007 attivando un servizio navetta per il collegamento da V.le Terme di Caracalla (FAO) al Parco della Caffarella, dove si svolgerà la quinta manifestazione "La Campagna in Città". Il servizio navetta sarà effettuato utilizzando i bus a un pianbo scoperti in esercizio sulla linea Archeobus secondo il programma seguente:

Percorso andata: V.le Terme di Caracalla - Via Porta San Sebastiano - Via Appia Antica - Vic. Basilica - Via Appia Pignatelli - Via dell'Almone - Via Appia Nuova - L.go Tacchi Venturi
Percorso ritorno: L.go Tacchi Venturi - Via Appia Nuova - Via dell'Almone - Via Appia Pignatelli - Via Appia Antica - V.le Porta Ardeatina - V.le Terme di Caracalla.

Frequenza: dalle 17.00 alle 22.00 ogni ora; dalle 22.00 alle 3.40 ogni venti minuti; dalle 3.40 alle 5.00 ogni ora.

Il costo del biglietto del servizio navetta a/r per il pubblico della Notte Bianca sarà di 3 €.

Nessun commento:

Si è verificato un errore nel gadget
Si è verificato un errore nel gadget