Passa ai contenuti principali

Video Elisa Isoardi

Video Elisa Isoardi!
Elisa Isoardi sta avendo tantissimo successo e tale successo è ovvimanete meritato. In tantissimi ritengono che Elisa Isoardi sia la donna ideale, bella simpatica, elegante e in carriera. E visto il suo successo televisivo sono sicuri che in tanti la pensino così!
Per tutti i fans di Elisa Isoardi, ecco a Voi un Video dove potete ammirare la bellezza e la classe di Elisa Isoardi.
Buona visione a tutti!

Commenti

gianni ha detto…
Ciao Elisa, Complimenti, sei un angelo sulla terra...un sogno per mè. Gianni (Sardegna)
bruno ha detto…
ciao elisa. sei veramente in gamba
ce ne sono poche in tv come te.
spreo che ti diano un programma in prima serata te lo meriti propio.
spero che tu rimanga sempre così, simpatica e solare come sempre.
Anonimo ha detto…
Elisa, sei bellissima, sei l’icona della bellezza femminile italiana, dal corpo generoso e sensuale che si muove in maniera accattivante ma mai volgare. Non fare mai un calendario, ti ammiro così.
Anonimo ha detto…
Potrei essere tuo padre e ti dico che sei elegante, di glan classe, simpatica, accattivante, coinvolgente.
Puoi condurre qualunque programma per ore senza stancare. Sei il meglio, in tutti i sensi, che la televisione possa oggi proporre.
Tu buchi lo schermo e, scommetto qualunque cifra, presto condurrai alle ore 14 della domenica su RAI2.
Ti prego di rimanere quella che sei: semplice e fascinosa, modello di glamour in una giungla di ragazzotte che strillano e "squillano"
Anonimo ha detto…
Complimenti Elisa...sei bella, brava e non stanchi mai! Mi piaci moltissimo oltre che fisicamente anche per la tua dolcezza e intelligenza! Brava, continua così perchè sei speciale! Insomma... un buon motivo per restare a casa il sabato pomeriggio!
Anonimo ha detto…
Complimenti Elisa...sei bella, brava e non stanchi mai! Mi piaci moltissimo oltre che fisicamente anche per la tua dolcezza e intelligenza! Brava, continua così perchè sei speciale! Insomma... un buon motivo per restare a casa il sabato pomeriggio!
Anonimo ha detto…
Elisa sei bellisssssssssssimaaaaaaaaa
stupenda, meravigliosa attraente e strabiliantemente sexi .......sabato pomeriggio il telecomando lo nascondo nella pattumiera perchè si guardano solo cose belle ....come te.
Anonimo ha detto…
Ma chi si occupa della tua immagine? chi ti veste? SVECCHIATI...
Anonimo ha detto…
Ma è vero che si toglie le scarpe in tv? voglio vedere mentre lo fa, voglio quel video!

E' bellissima...
Lucio ha detto…
Com'era Briatore a letto? Un'esperienza splendida, vero? l'immagino...
Anonimo ha detto…
Elisa... sei divinamente bella.Non cambiare mai perchè così come sei piaci da morire a tutti, anche alle donne.Vuoi sapere i commenti???? Mia moglie ad esempio, dice che sei un gran pezzo di figliola...la mia vicina di casa dice che sei tanta....un'altra ancora ti invidia tutto, io invece penso che tua mamma si meriterebbe una rosa al giorno per tutta la vita, per il capolavoro che ha fatto.
Anonimo ha detto…
elisa!!!sei come i raggi di sole quando spuntano attraverso la pioggia:ps. invidio l'uomo che un giorno ti sarà accanto))...un grande sorriso..alessandro di casalgrande reggio emilia..
Anonimo ha detto…
da quale pianeta sei sbarcata!!!!!!!!!!!!!
bruno ha detto…
ciao elisa,
non posso seguire la tua trasmissione la mattina.
ma ti faccio tanti complimenti perchè sei brava.
quando ti vedrò in prima serata?
grazie
bruno
Anonimo ha detto…
Brava Elisa. Mi piace tutto di te saresti la donna ideale. Beato LUI. Abito in Basilicata a Maratea se vuoi puoi scrivermi mbat.bat@tiscalinet.it Ciao Michele
Anonimo ha detto…
Fai schifo
Ciccio ha detto…
Ciao Elisa, Be ieri sera x caso ho visto il tuo programma su rai uno, come ti ho visto sn rimasto subito impresso della tua bellezza , sensualita' e intelligenza ; Be che dirti desidero 1 giorno sposarmi una ragazza come te : Oh, ti chiamo ragazza xche' siamo coetanei,,, Ciaooooo!!!!
Anonimo ha detto…
Elisa sei bellissima ti voglio
Anonimo ha detto…
elisa sei la più bonaaaaaaaaaaaa
Anonimo ha detto…
elisa si troppo avanti
sei la piu bona se vuoi venire a casa mia contattami
Anonimo ha detto…
Elisa,
un angelo sulla terra si é posato;
aveva il tuo volto.
Ti auguro ogni felicità ed amore.
Anonimo ha detto…
ciao elisa sei stupenda...
Anonimo ha detto…
ciao elisa,
sei stupenda. sei proprio la donna ideale,con quel sorriso solare e quello sguardo dolce e sincero.
continua così.....
Anonimo ha detto…
complimenti elisa sei un sogno
sei la più affascinante della tv
italiana
Anonimo ha detto…
Ciao Elisa, non ti devi abbattere per i commenti. C'è molta gente maligna, la tua sfortuna è stata quella di sostituire una colonna della televisione. Ma hai tutto il tempo per affermarti, ne sono convinto!
Anonimo ha detto…
Elisella nel celo la tua stella
è tra tutte la più bella
brilli di giorno, ti spegni di sera
quando sarai cadente il mio sogno
si avvera
Anonimo ha detto…
MA QUESTI COMMENTI LI HA SCRITTI TUTTI LA ISOARDI. MA SE NON LA SI PUO' GUARDARE E' UN'OCA E NON FA ALTRO CHE GUARDARE LA TELECAMERA PER VEDERE SE E' VERAMENTE BELLA. LEI E' L'UNICA CHE CREDE DI ESSERLO. E POI NON LA VOGLIAMO ALLA PROVA DEL CUOCO. VADA AL GRANDE FRATELLO . E' IL POSTO ADATTO PER LEI. RIVOGLIAMO LA CLERICI. LEI SI' CHE E' BELLISSIMA, FANTASTICA, SPONTANEA, SOLARE. ODIAMO LA ISOARDI. DEVE TORNARSENE A CASA SUA . ALTRIMENTI PUO' ANDARE A CASA DI DEL. NOEC
Anonimo ha detto…
Bella,soprattutto colta e intelligente, a differenza della palestinese "bella gnocca senza testa" conduce un programma non tanto brillante ma meriterebbe tanto di più.
Anonimo ha detto…
elisa, non servono commenti.....ti amo...
Anonimo ha detto…
la clerici ha fatto il suo tempo......forza elisa continua cosi
50 cent ha detto…
Elisa sei splendida non dico altro perkè scrivere un libro! voglio dire a quello stronzo ke ha scritto ke è un'oca, odiamo la isoardi le ieri è stato bellissimo con tua madre, è proprio una porca! una ninfomane!..apri gli occhi coglione!!
Anonimo ha detto…
Mi dispiace per la Isoardi ma non la trovo per nulla professionale nel condurre la PDC e la differenza purtroppo per lei si vede edd è chiara a molti!!Credo che ha di strada da fare la cara Elisa insieme con le sue amiche che credono di poter andare in prima serata e sperare che il pubblico non noti la differanza con chi ha una carriera alle spalle...e che non si parli di bilanci in negativo!!!
salvatore ha detto…
Ciao Elisa, sei bellissima, ti trovo più gradevole delle pietanze di Renatone. Sii sempre te stessa e ricordati che chi soffre per amore è perchè evidentemente non ha mai provato le coliche renali. Ciao Salvatore (Sardegna)
Anonimo ha detto…
A me piace ,finalmente un "soffio" di giovinezza in una TV stereotipata.
Se poi non va a genio si può sempre cambiare programma senza postare espressioni sgarbate....
Cordialità a tutti.
Anonimo ha detto…
elisa sei stratosferica molto meglio della clerici

Post popolari in questo blog

Video foto MARGHERITA PRATICO'

MARGHERITA PRATICO'! Una delle bellissime ragazze della trasmissione Distraction è siicuramente la sexy MARGHERITA PRATICO'! MARGHERITA PRATICO' è una ragazza semplice, simpatica e veramente bellissima. Godetevi questo video tratto da Youtube dove si vedono le grazie di MARGHERITA PRATICO'! Insomma, se vi piace MARGHERITA PRATICO' non potete perdere questo meraviglioso video!

Alessandra Mastronardi e i Cesaroni

Alessandra Mastronardi è stata lanciata l'anno scorso dal telefilm di Canale 5 I Cesaroni, con Elena Sofia Ricci, e Claudio Amendla, ma in Tv la possiamo vedere anche negli spot della Tim, Adesso, afferma l'attrice, si trova di nuovo sul set per preparare le puntate della seconda serie...ma nel frattempo studia per gli esami universitari. La'ttrice si è da poco lasciata con l'attore di Notte prima degli esami, Eros Galbati. La storia dice Alessandra, è terminata per decisione comune. I due sembravano molto innamorati e forse all'inizio così è stato. Vedremo cosa gli riserverà il futuro.

Foto Tette Debora Caprioglio

E' appena finita l'edizione 2007 dell'Isola dei Famosi dove ha partecipato anche la stupenda Debora Caprioglio. Purtroppo per noi sull'isola Debora Caprioglio non rendeva tantissimo poichè era costretta a mangiare poco, anzi pochissimo e poi era sempre sotto il sole cocente e la sua bellissima e sexy pelle si è rovinata presto. Ma vi ricordate com'èera Debora Caprioglio? Beh, allora vi giro una immagine di Debora Caprioglio in piena forma. Nel video potete ammirare le grazie di Debora Caprioglio! veramente stupende! Debora Caprioglio con le tette al vento durante una trasmissione televisiva di qualche tempo fa! Imperdibile! Foto Tette Debora Caprioglio