Passa ai contenuti principali

Tempesta D'amore: puntata venerdì 21 marzo

Tempesta D'amore: puntata venerdì 21 marzo.
Barbara (Nicola Tiggeler), dopo aver ascoltato di nascosto una conversazione tra Robert (Lorenzo Patanè) e Miriam (Inez Bjorg David), scopre che Robert ha perso il gusto e l'olfatto, quindi suggerisce a Werner (Dirk Galuba) di assumere un altro chef; Werner si rende conto di non avere altra scelta ma, dopo aver parlato con Robert, cambia idea...
Johann (Michael Zittel) finalmente ottiene i documenti per il riconoscimento di Samia come sua figlia e come cittadina tedesca; questo però implica anche la separazione da Vera (Isabell von Siebenthal) che, per non creare problemi, ha deciso di partire l'indomani.
Alfons (Sepp Schauer) continua a istruire Pachmeyer (Philipp Sonntag) sulle strategie da seguire per conquistare Hildegard (Antje Hagen) e gli suggerisce di convincerla, con la complicità di Xaver (Jan Van Weyde) a entrare nella suite Fürstenhof per dichiararle il suo amore?

Il progetto di Robert e Miriam ha un grande successo. Barbara, che non ha voluto partecipare alla serata per evitare tensioni con Robert, aspetta che Werner torni da lei la sera, ma lo scopre in amena conversazione con Nora (Mirja Mahir).
Felix (Martin Gruber) si è roso dalla gelosia per tutto il tempo e si fa promettere dalla moglie che non collaborerà più con Robert. Miriam escogita un piccolo espediente: aiuterà Robert di nascosto, nella serra. Tutto sembra funzionare quando i due sentono arrivare Felix?
Hildegard caccia via Pachmeyer dalla suite e, dopo aver scoperto che è stato suo marito a organizzare tutta la messinscena, sconvolta, chiede ad Alfons perché stia cercando di buttarla fra le braccia di Pachmeyer?

Commenti

Anonimo ha detto…
Qualcuno mi sa dire cosa è successo di preciso a Barbara (Nicola Tiggeler), dopo aver ascoltato di nascosto una conversazione tra Robert (Lorenzo Patanè) e Miriam?

Post popolari in questo blog

Video foto MARGHERITA PRATICO'

MARGHERITA PRATICO'! Una delle bellissime ragazze della trasmissione Distraction è siicuramente la sexy MARGHERITA PRATICO'! MARGHERITA PRATICO' è una ragazza semplice, simpatica e veramente bellissima. Godetevi questo video tratto da Youtube dove si vedono le grazie di MARGHERITA PRATICO'! Insomma, se vi piace MARGHERITA PRATICO' non potete perdere questo meraviglioso video!

Alessandra Mastronardi e i Cesaroni

Alessandra Mastronardi è stata lanciata l'anno scorso dal telefilm di Canale 5 I Cesaroni, con Elena Sofia Ricci, e Claudio Amendla, ma in Tv la possiamo vedere anche negli spot della Tim, Adesso, afferma l'attrice, si trova di nuovo sul set per preparare le puntate della seconda serie...ma nel frattempo studia per gli esami universitari. La'ttrice si è da poco lasciata con l'attore di Notte prima degli esami, Eros Galbati. La storia dice Alessandra, è terminata per decisione comune. I due sembravano molto innamorati e forse all'inizio così è stato. Vedremo cosa gli riserverà il futuro.

Foto Tette Debora Caprioglio

E' appena finita l'edizione 2007 dell'Isola dei Famosi dove ha partecipato anche la stupenda Debora Caprioglio. Purtroppo per noi sull'isola Debora Caprioglio non rendeva tantissimo poichè era costretta a mangiare poco, anzi pochissimo e poi era sempre sotto il sole cocente e la sua bellissima e sexy pelle si è rovinata presto. Ma vi ricordate com'èera Debora Caprioglio? Beh, allora vi giro una immagine di Debora Caprioglio in piena forma. Nel video potete ammirare le grazie di Debora Caprioglio! veramente stupende! Debora Caprioglio con le tette al vento durante una trasmissione televisiva di qualche tempo fa! Imperdibile! Foto Tette Debora Caprioglio