Passa ai contenuti principali

Silvia Giordano

Silvia Giordano.Effervescente e dinamica, Silvia proviene da una famiglia interamente calata nella musica che inizia molto presto a dare ritmo alle sue passioni: la musica, infatti, è la passione che coltiva da quando era piccolissima. La recitazione, invece, è una passione tutta sua: ha cominciato divertendosi ad imitare chiunque vedesse in TV o incontrasse, senza limitarsi alla voce, ma facendo attenzione anche ai minimi dettagli. Presa coscienza, con il passare del tempo, che l’attendeva un futuro da artista, Silvia ha cominciato il lungo cammino da attrice che le offre ogni giorno la possibilità di esplorare l’animo e la vita di tante persone: a 18 anni l’esordio teatrale comico, seguito da un altro esordio come cantante per Sanremo Rock. Imboccata la sua strada, Silvia non si è più fermata: a Milano ha frequentato un corso di recitazione presso la Dedalo con Roberto Fossati e dopo un seminario di recitazione cinematografica, si è gettata in workshop tenuti da Barbara Giordani, Chiara Meloni, Edoardo Scatà e Pino Pellegrino. Il suo primo maestro resta comunque Giuliano Forni, il primo regista televisivo con cui ha lavorato e che gli ha dato i primi veri insegnamenti in materia di recitazione: aveva solo 19 anni e già era protagonista di una sit-com, Bim Bum Manga. Un altro suo grande punto di riferimento è Cristina Maurelli, autrice sempre presente nella sua vita e pronta ad offrirle il suo appoggio morale ed artistico. Semplice, ma molto determinata, Silvia continua a fare provini e partecipa come protagonista di puntata a Casa Vianello, protagonista in Camera Café, Two families per finalmente approdare ad Un posto al sole. E tra un’esperienza di fictrion e l’altra, Silvia ha preso parte come attrice anche in un videoclip e ha cantato per svariate pubblicità. Generosa, sempre pronta ad ascoltare e a disposizione delle persone che la circondano Silvia è un punto di riferimento per quanti le vogliono bene, ma anche per i colleghi di lavoro: ottimista e sempre con il sorriso sulle labbra, ogni volta che ne riceve uno sincero la sua giornata diventa speciale.






Commenti

Post popolari in questo blog

Video foto MARGHERITA PRATICO'

MARGHERITA PRATICO'! Una delle bellissime ragazze della trasmissione Distraction è siicuramente la sexy MARGHERITA PRATICO'! MARGHERITA PRATICO' è una ragazza semplice, simpatica e veramente bellissima. Godetevi questo video tratto da Youtube dove si vedono le grazie di MARGHERITA PRATICO'! Insomma, se vi piace MARGHERITA PRATICO' non potete perdere questo meraviglioso video!

Alessandra Mastronardi e i Cesaroni

Alessandra Mastronardi è stata lanciata l'anno scorso dal telefilm di Canale 5 I Cesaroni, con Elena Sofia Ricci, e Claudio Amendla, ma in Tv la possiamo vedere anche negli spot della Tim, Adesso, afferma l'attrice, si trova di nuovo sul set per preparare le puntate della seconda serie...ma nel frattempo studia per gli esami universitari. La'ttrice si è da poco lasciata con l'attore di Notte prima degli esami, Eros Galbati. La storia dice Alessandra, è terminata per decisione comune. I due sembravano molto innamorati e forse all'inizio così è stato. Vedremo cosa gli riserverà il futuro.

Foto Tette Debora Caprioglio

E' appena finita l'edizione 2007 dell'Isola dei Famosi dove ha partecipato anche la stupenda Debora Caprioglio. Purtroppo per noi sull'isola Debora Caprioglio non rendeva tantissimo poichè era costretta a mangiare poco, anzi pochissimo e poi era sempre sotto il sole cocente e la sua bellissima e sexy pelle si è rovinata presto. Ma vi ricordate com'èera Debora Caprioglio? Beh, allora vi giro una immagine di Debora Caprioglio in piena forma. Nel video potete ammirare le grazie di Debora Caprioglio! veramente stupende! Debora Caprioglio con le tette al vento durante una trasmissione televisiva di qualche tempo fa! Imperdibile! Foto Tette Debora Caprioglio