Passa ai contenuti principali

Lost: Puntata lost lunedì 11

Parte 2
Nello Specchio l'interrogatorio di Charlie prosegue, e questi rivela che il suo scopo è disattivare il congegno che blocca le trasmissioni, ed è convinto di non aver bisogno del codice per disattivare il blocco, perchè la stazione Specchio sarà comunque allagata a breve… Ormai è l'alba e Ben decide di intercettare il gruppo di Jack, per non farli mettere in contatto con la nave di Naomi…
Nel frattempo nel gruppo guidato da Jack, Kate dice a Sawyer di voler tornare alla spiaggia per capire cosa sia successo. Sawyer risponde negativamente: Kate, allora, per scuotere James, gli rivela della possibilità che anche lei, oltre Sun, aspetti un bambino. Sawyer, seppure scosso, si augura che non sia vero.
Locke giace ancora riverso nella fossa comune della Dharma, anche se è già passato circa un giorno da quando Ben gli ha sparato. Non può muovere le gambe, ma riesce a prendere una pistola da uno dei cadaveri, e se la punta alla testa con intenti suicidi. In quel momento sente strani rumori in sottofondo, e improvvisamente appare Walt che gli intima di fermarsi. Il ragazzo dice a Locke che ha ancora una missione da compiere, e che quindi deve farsi forza e alzarsi. Un sorriso sembra comparire sul volto sofferente di Locke.

A circa un'ora di cammino dalla torre radio, Ben e Alex intercettano il gruppo di Jack, e Ben chiede di parlargli da solo. Gli spiega che Naomi fa parte dei "Cattivi" che stanno cercando l'isola, e che se ci dovessero riuscire, "ogni singola persona sull'isola" sarebbe stata uccisa. Jack si rifiuta però di consegnargli il telefono satellitare, Ben chiama quindi i suoi alla spiaggia facendosi sentire dal dottore, e ordina di uccidere Jin, Bernard e Sayid. Jack non cede tuttavia alla minaccia, e dopo poco si sentono via radio degli spari... Ne frattempo Mikhail viene a sapere del codice di sblocco che solo Bonnie, Greta e Ben conoscono e del fatto che la stazione avrebbe continuato a funzionare anche in caso di allagamento. Mikahil improvvisamente spara alle due donne, ma prima che possa dare il colpo di grazia alla seconda, Desmond esce da un nascondiglio e gli spara in pieno petto con un fucile a fiocina, si impossessa della sua pistola, mentre Charlie gli dice di non finire Bonnie, dato che hanno bisogno di sapere da lei il codice di sblocco. La donna, moribonda, rivela a Charlie il codice e spiega brevemente che il computer è stato programmato da un musicista, e che il codice di sblocco avrebbe di fatto suonato "Good Vibrations" dei Beach Boys.

Commenti

Post popolari in questo blog

Video foto MARGHERITA PRATICO'

MARGHERITA PRATICO'! Una delle bellissime ragazze della trasmissione Distraction è siicuramente la sexy MARGHERITA PRATICO'! MARGHERITA PRATICO' è una ragazza semplice, simpatica e veramente bellissima. Godetevi questo video tratto da Youtube dove si vedono le grazie di MARGHERITA PRATICO'! Insomma, se vi piace MARGHERITA PRATICO' non potete perdere questo meraviglioso video!

Alessandra Mastronardi e i Cesaroni

Alessandra Mastronardi è stata lanciata l'anno scorso dal telefilm di Canale 5 I Cesaroni, con Elena Sofia Ricci, e Claudio Amendla, ma in Tv la possiamo vedere anche negli spot della Tim, Adesso, afferma l'attrice, si trova di nuovo sul set per preparare le puntate della seconda serie...ma nel frattempo studia per gli esami universitari. La'ttrice si è da poco lasciata con l'attore di Notte prima degli esami, Eros Galbati. La storia dice Alessandra, è terminata per decisione comune. I due sembravano molto innamorati e forse all'inizio così è stato. Vedremo cosa gli riserverà il futuro.

Foto Tette Debora Caprioglio

E' appena finita l'edizione 2007 dell'Isola dei Famosi dove ha partecipato anche la stupenda Debora Caprioglio. Purtroppo per noi sull'isola Debora Caprioglio non rendeva tantissimo poichè era costretta a mangiare poco, anzi pochissimo e poi era sempre sotto il sole cocente e la sua bellissima e sexy pelle si è rovinata presto. Ma vi ricordate com'èera Debora Caprioglio? Beh, allora vi giro una immagine di Debora Caprioglio in piena forma. Nel video potete ammirare le grazie di Debora Caprioglio! veramente stupende! Debora Caprioglio con le tette al vento durante una trasmissione televisiva di qualche tempo fa! Imperdibile! Foto Tette Debora Caprioglio