lunedì 15 febbraio 2010

MORGAN A SANREMO?

Domani la prima serata del festival di Sanremo, che come ogni anno ha il suo personaggio scandalo. Ed è proprio il grande escluso, Morgan, squalificato per aver ammesso di fare uso di sostanze stupefacenti, che torna a far parlare di se. E stavolta le parole sono niente di meno che di Antonella Clerici che annuncia che MORGAN CI SARA'!
Antonella Clerici annuncia IAINFATTI al Tg1 che il cantante ci sarà, la Rai smentisce subito. Ma alla prima conferenza stampa di questa 60ma edizione restano la Clerici vorrebbe fare un omaggio al cantante. "Mi assumo la responsabilità di quanto ho detto. Fidatemi di me, non pensiate che vogliamo sempre fare cose strane. Tante volte uno fa le cose anche per fare il bene di uno show, della musica, e di un ragazzo. Non c'è nulla di più lontano da me di quello che ha detto Morgan - aggiunge la conduttrice - ma non è tutto bianco o tutto nero".

Cosa dovremmo aspettarci domani sera? I vertici RAI assicurano che Morgan non potrà calcare il palco dell'Ariston di Sanremo, ma allora come potrà esserci? Un omaggio canoro ad un cantante che ha ammesso le sue colpe? Ma è veramente giusto idealizzare un personaggio come lui? Ma sopratutto, è stato davvero giusto escludere Morgan dal Festival? Non ha solo ammesso sincermanete un vizio che troppo spesso è il vero protagonista del mondo patinato dello spettacolo?

Nessun commento:

Si è verificato un errore nel gadget
Si è verificato un errore nel gadget