Passa ai contenuti principali

Nuovo album Negramaro

Il Nuovo album dei Negramaro sta riscuotendo un vero successo.
I Negramaro sono una band giovane che piace però non solo ai giovani ma anche agli adulti.
Il loro nuovo disco, "La Finestra" è già in cima alle classifiche di vendita in Italia.

Un vero successo, che conferma i Negramaro come band salda e dai forti e validi contenuti. La finestra infatti sta riscuotendo lo stesso successo del loro precedente album!
Le canzoni che formano la Finestra sono:

1.00 la distrazione
2.00 giuliano poi sta male
3.00 parlami d'amore
4.00 un passo indietro
5.00 l'immenso
6.00 la finestra
7.00 quel posto che non c'e'
8.00 neanche il mare
9.00 e rubero' per te la luna
10.00 cade la pioggia (feat. jovanotti)
11.00 via le mani dagli occhi
12.00 una volta tanto (canzone per me)
13.00 tu ricordati di me
14.00 e' cosi


Andrà in onda su MTV, domenica 29 luglio alle ore 18.30, lo speciale "TRL Presents: Diary of negramaro", realizzato da Total Request Live.
In più, i Negramaro sono i leader nei passaggi radiofonici, "Parlami d'amore" è infatti il brano più trasmesso nell’ultima settimana secondo la classifica di Music Control.
Per chi non lo sapesse, i Negramaro sono sei musicisti, nati e cresciuti in provincia di Lecce.

Commenti

Post popolari in questo blog

Video foto MARGHERITA PRATICO'

MARGHERITA PRATICO'! Una delle bellissime ragazze della trasmissione Distraction è siicuramente la sexy MARGHERITA PRATICO'! MARGHERITA PRATICO' è una ragazza semplice, simpatica e veramente bellissima. Godetevi questo video tratto da Youtube dove si vedono le grazie di MARGHERITA PRATICO'! Insomma, se vi piace MARGHERITA PRATICO' non potete perdere questo meraviglioso video!

Alessandra Mastronardi e i Cesaroni

Alessandra Mastronardi è stata lanciata l'anno scorso dal telefilm di Canale 5 I Cesaroni, con Elena Sofia Ricci, e Claudio Amendla, ma in Tv la possiamo vedere anche negli spot della Tim, Adesso, afferma l'attrice, si trova di nuovo sul set per preparare le puntate della seconda serie...ma nel frattempo studia per gli esami universitari. La'ttrice si è da poco lasciata con l'attore di Notte prima degli esami, Eros Galbati. La storia dice Alessandra, è terminata per decisione comune. I due sembravano molto innamorati e forse all'inizio così è stato. Vedremo cosa gli riserverà il futuro.

Foto Tette Debora Caprioglio

E' appena finita l'edizione 2007 dell'Isola dei Famosi dove ha partecipato anche la stupenda Debora Caprioglio. Purtroppo per noi sull'isola Debora Caprioglio non rendeva tantissimo poichè era costretta a mangiare poco, anzi pochissimo e poi era sempre sotto il sole cocente e la sua bellissima e sexy pelle si è rovinata presto. Ma vi ricordate com'èera Debora Caprioglio? Beh, allora vi giro una immagine di Debora Caprioglio in piena forma. Nel video potete ammirare le grazie di Debora Caprioglio! veramente stupende! Debora Caprioglio con le tette al vento durante una trasmissione televisiva di qualche tempo fa! Imperdibile! Foto Tette Debora Caprioglio