Passa ai contenuti principali

Concerto GOGOL BORDELLO: Gogol Bordello a Roma.

I Gogol Bordello, gruppo di Gipsy Punks prestissimo sarà a Roma per un concerto a Villa Ada.
Il prezzo del concerto è onestissimo (13 euro) per questa Band che vi farà passare dei momenti indimenticabili! Infatti dai video musicali prodotti dai Gogol Bordello si può notare la loro bravura e sopratutto la voglia di fare e di divertirsi all'insegna della musica.

Gogol Bordello sono un gruppo musicale che nella propria musica esuberante mescola reggae, punk, hip hop e musica tradizionale ucraina, dando vita ad un genere che è stato definito come gipsy punk.

L'attuale formazione della band, che ha registrato l'ultimo disco Gypsy Punks: Underdog World Strike è formata da:

* Eugene Hütz, voce e chitarra
* Sergei Riabtsev, violino
* Yuri Lemeshev, seconda voce
* Oren Kaplan, chitarra
* Rea Mochiach, basso e percussioni
* Eliot Fergusen, batteria
* Pamela Jintana Racine, percussioni
* Elizabeth Sun, percussioni

Gli strumenti musicali che usano sono i più diversi, dalla fisarmonica al fiddle, simil-violino, oltre al sax presente in alcuni dischi, il tutto mescolato al cabaret, la scena punk e il dub. Un critico e comico britannico, Phil Jupitus, li ha descritti come i Clash che litigano con i Pogues, nell'est Europa.

Gogol Bordello è colore/calore, circo/giostra, etno/punk, apparentemente un'improbabile mistura di chincaglierie kitsch e sbornie di vodka, straccetti strappati e urla irate, in realtà ensemble di tutto rispetto, capace di dosare bene gli ingredienti e rendere il tutto divertente, irriverente, e salvo dal deja vu. "Gipsy Punks Underdog World Strike", terzo disco, veicolato dall'incursione cinematografica di Hutz, accanto a Elijah Wodd nel film "Everything Is Illuminated" (tratto dal romanzo di Jonathan Safran Foer) e registrato in analogico negli studi di Steve Albini, racconta piccole storie di immigrati ribelli catapultati in realtà metropolitane.


Una band davvero da non perdere!
Il concerto si terrà in Villa Ada a Roma il 26 Giugno 2007.Accorrete numerosi!

Commenti

Post popolari in questo blog

Video foto MARGHERITA PRATICO'

MARGHERITA PRATICO'! Una delle bellissime ragazze della trasmissione Distraction è siicuramente la sexy MARGHERITA PRATICO'! MARGHERITA PRATICO' è una ragazza semplice, simpatica e veramente bellissima. Godetevi questo video tratto da Youtube dove si vedono le grazie di MARGHERITA PRATICO'! Insomma, se vi piace MARGHERITA PRATICO' non potete perdere questo meraviglioso video!

Alessandra Mastronardi e i Cesaroni

Alessandra Mastronardi è stata lanciata l'anno scorso dal telefilm di Canale 5 I Cesaroni, con Elena Sofia Ricci, e Claudio Amendla, ma in Tv la possiamo vedere anche negli spot della Tim, Adesso, afferma l'attrice, si trova di nuovo sul set per preparare le puntate della seconda serie...ma nel frattempo studia per gli esami universitari. La'ttrice si è da poco lasciata con l'attore di Notte prima degli esami, Eros Galbati. La storia dice Alessandra, è terminata per decisione comune. I due sembravano molto innamorati e forse all'inizio così è stato. Vedremo cosa gli riserverà il futuro.

Foto Tette Debora Caprioglio

E' appena finita l'edizione 2007 dell'Isola dei Famosi dove ha partecipato anche la stupenda Debora Caprioglio. Purtroppo per noi sull'isola Debora Caprioglio non rendeva tantissimo poichè era costretta a mangiare poco, anzi pochissimo e poi era sempre sotto il sole cocente e la sua bellissima e sexy pelle si è rovinata presto. Ma vi ricordate com'èera Debora Caprioglio? Beh, allora vi giro una immagine di Debora Caprioglio in piena forma. Nel video potete ammirare le grazie di Debora Caprioglio! veramente stupende! Debora Caprioglio con le tette al vento durante una trasmissione televisiva di qualche tempo fa! Imperdibile! Foto Tette Debora Caprioglio